Nico Paz ora dice di sì all’Inter: il passo falso del Real Madrid

Le ultime evoluzioni di mercato riavvicinano Nico Paz all’Inter: cosa è successo al Real Madrid, ribaltone totale

Ore convulse in casa Inter, che si concretizzano nella svolta per la panchina, con l’arrivo di Cristian Chivu. Sarà il romeno a raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi, per lui approdo in prima squadra dopo il passato nella formazione Primavera, a conferma di un legame rimasto sempre fortissimo tra l’ex difensore e i nerazzurri.

La scelta Chivu è stata praticamente ovvia, per l’Inter, dopo il no ricevuto per Fabregas. In poche ore, trovato l’accordo con il tecnico, per risolvere il problema della panchina rimasta improvvisamente vacante. Ora, si può ragionare con maggiore lucidità e nuova concentrazione sugli acquisti da effettuare nel parco giocatori. Con novità che possono diventare improvvisamente interessanti.

Si torna alla carica con il Como, ma stavolta per Nico Paz. Se nelle scorse settimane, la strada per l’argentino si era fatta decisamente in salita, adesso l’Inter può sperare nuovamente in maniera concreta. A sbloccare il tutto, una mossa del Real Madrid che ai ‘Blancos’ potrebbe improvvisamente costare cara.

Inter, dietrofront di Nico Paz: non vuole tornare al Real Madrid, ecco perché

Il centrocampista era stato accostato a un possibile ritorno alla base, ma tutto questo potrebbe saltare. Per via del possibile acquisto di Mastantuono dal River Plate.

Nico Paz
Inter, dietrofront di Nico Paz: non vuole tornare al Real Madrid, ecco perché – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Se il tutto venisse confermato, infatti, Nico Paz avrebbe a disposizione non tutto lo spazio che reclama. Vuole essere protagonista in una squadra che punta in alto e secondo ‘Fichajes.net’ accetterebbe proposte da compagini che giocano in Europa ad alto livello. Si è fatto sotto il Bayer Leverkusen, ma questa è una grossa occasione per l’Inter. Che ora può riprovarci con maggiore convinzione.

Inter, inizia il nuovo ciclo con Chivu: tra novità e conferme

L’acquisto di Nico Paz andrebbe a inserirsi del resto perfettamente nei cardini che sembrano poter definire il nuovo ciclo con Chivu alla guida.

Cristian Chivu
Inter, inizia il nuovo ciclo con Chivu: tra novità e conferme – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

L’allenatore romeno è abituato a lavorare coi giovani, una squadra dalla maggiore linea verde per unirsi ai grossi calibri potrebbe avere energie nuove da mettere in campo. E non ci sarebbe infatti il solo colpo Nico Paz allo studio. Dal Parma, Chivu potrebbe chiedere tre giocatori che in gialloblù si sono espressi molto bene, vale a dire Leoni, Bernabè e Bonny, che del resto erano già nel radar da diverso tempo.

Gestione cookie