Inter Bayern Monaco, ecco il possibile incasso in caso di qualificazione: Oaktree gongola

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Bayern Monaco in una sfida molto importante per diversi motivi. Anche la società osserva.

La sfida tra Inter e Bayern Monaco di questa sera è una delle più importanti per la storia recente del club. Ci sono vari motivi per vincere, in primo luogo per andare avanti e continuare il sogno di vincere la Champions League e coltivare tra le altre cose la possibilità di vincere il Triplete.

Anche a livello economico la sfida contro il Bayern può essere importante per diversi punti di vista, l’Inter ha già incassato 98 milioni di euro dalla competizione continentale e le cose potrebbero anche migliorare nelle prossime ore. Il club deve difendere il 2 a 1 del match di andata e potrebbe cosi portare importanti vantaggi economici.

Boom Inter, pioggia di milioni in arrivo

L’Inter ha incassato 98 milioni di euro ma oltre a questi non si contano i 9 milioni ottenuti grazie al Sold Out della sfida in programma questa sera. La vincente tra Inter e Bayern Monaco conquisterà ben 15 milioni di euro, e l’Inter in caso di vittoria ha promesso 3 milioni ai giocatori come premio bonus da dividere tra tutti.

Inter vs Bayern
Boom Inter, pioggia di milioni in arrivo (Lapresse) SpazioInter

Il club potrebbe incassare altri 18.5 milioni di euro per il raggiungimento della finale più altri 6.5 in caso di vittoria della competizione e possiamo dire quindi che l’Inter potrebbe garantirsi con la vittoria della Champions League ben 140 milioni di euro. Cifre incredibili da aggiungere al Mondiale per club che sia Inter che Bayern Monaco disputeranno nel mese di Giugno.

Gestione cookie