Calciomercato Inter: affare da 30 milioni, assalto Arsenal

Il calciomercato dell’Inter subirà stravolgimenti quando, nella prossima estate, si passerà per la rivoluzione in attacco, che riguarda anche alcune uscite.

Dall’estero riportano infatti quella che è la notizia di calciomercato che riguarda l’Inter sull’affare da 30 milioni di euro con l’Arsenal.

I Gunners sono “stanchi” di ritrovarsi senza punta, con Havertz e altri calciatori come Merino che sono stati adattati a quello che è il ruolo da “falso nove” che convince però poco, senza un vero bomber da ormai diversi anni a Londra. Pertanto, nella prossima estate, sarà assalto in Serie A per 30 milioni di euro, con l’Inter che avrà davanti un altro attaccante qualora dovesse concretizzarsi l’affare per il club inglese.

Calciomercato Inter: dall’estero annunciano il colpo da 30 milioni

Il mercato dell’Inter passerà anche da alcune cessioni “sofferte”, ma con l’esigenza di cambiare qualcosa nell’organico di Simone Inzaghi, dopo un mercato abbastanza complesso nella passata estate.

Tanti i calciatori dal valore economico enorme e che, dopo il Mondiale per Club, potrebbero salutare per le offerte che arrivano, obbligando i nerazzurri a cambiare le cose anche ad alte cifre per ciò che andrà speso poi.

Oltre alla situazione De Vrij e Acerbi in difesa in ogni caso, senza rinnovo, c’è la situazione Correa e Arnautovic, con Taremi che invece potrebbe restare. E per 30 milioni, l’Inter, rischia di vedersi “scippato” l’attaccante che aveva messo nel mirino per il presente e il futuro interista, mettendolo davanti e in alternativa a Thuram e Lautaro.

Colpo da 30 milioni di euro
Colpo da 30 milioni di euro – SpazioInter (La Presse)

Inter, si intromette l’Arsenal: beffa possibile per Marotta

Come fanno sapere da Fichajes.net, le operazioni di calciomercato che riguardano l’Inter, potrebbero vedere la beffa da parte dell’Arsenal. Si sarebbero intromessi i Gunners infatti sul colpo che porta al Torito Santiago Castro, calciatore del Bologna che è stato individuato come colpo da 30 milioni da parte dell’Inter, per il ricambio generazionale della prossima stagione. L’ex attaccante del Velez, sulle orme di Lautaro Martinez, è l’idea numero uno per i nerazzurri che, come fecero quando andarono a prendere Lautaro per sostituire Mauro Icardi nel ricambio generazionale, si sono trovati poi quello che risulta essere uno dei migliori attaccanti al mondo, da capitano, all’Inter.

Beppe Marotta
Possibile beffa per l’Inter dall’Arsenal – SpazioInter (La Presse)

Ultime Inter: l’alternativa in caso di cessione all’Arsenal

Qualora il Bologna dovesse decidere di spedire Santiago Castro all’Arsenal, allora l’Inter dovrà trovare un’alternativa. La stessa potrebbe arrivare dalla Ligue 1, con il Lille che non rinnoverà il contratto a Jonathan David, calciatore canadese che saluterà il club francese per il trasferimento a zero altrove. Se sarà con David, l’Inter dovrà cercare di anticipare quanto prima la concorrenza, considerando che sul canadese c’è l’interesse di mezza Europa.

Gestione cookie