Inter-Lautaro Martinez, la leggenda nerazzurra tuona sui social: critiche durissime

Un ex Inter molto noto ai tifosi ha fatto parlare di sé per alcune parole sui social che hanno fatto scalpore. Ad essere protagonista è Lautaro Martinez.

Dopo diversi mesi l’Inter ha riscoperto il sapore della sconfitta. Se a fine settembre a battere i campioni d’Italia era stato il Milan di Paulo Fonseca, stavolta a farlo è stato il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I tedeschi si sono portati a casa il big match di Champions League, gelando i Nerazzurri con una rete al novantesimo.

Il K.O. in Germania, che non compromette la qualificazione diretta della Beneamata agli ottavi di finale, è arrivato al termine di una prestazione decisamente opaca da parte degli ospiti. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno dato l’impressione per tutta la gara di voler difendere il pareggio, abbassando però di troppo il baricentro.

Al termine della sfida non sono mancate le critiche nei confronti della squadra. In molti non hanno perdonato all’Inter l’atteggiamento fin troppo arrendevole che non ha di fatto permesso di creare nessuna vera azione pericolosa. Nel mirino delle critiche sono, però, finiti alcuni nerazzurri in particolare.

Critiche a Lautaro Martinez, Cordoba non ci sta: “Abbiate rispetto”

Sotto la lente d’ingrandimento è finito soprattutto Lautaro Martinez che, seppur sia entrato solo nel secondo tempo, non è stato perdonato dai giornali. L’argentino si è, infatti, reso protagonista dell’ennesima prestazione incolore con la Gazzetta dello Sport che lo ha addirittura definito un “fantasma” in un post su Instagram. Un commento senza dubbio molto duro da parte della Rosea, che ha scaturito la rabbia anche dell’ex nerazzurro Ivan Cordoba.

Lautaro Martinez dolorante
Lautaro Martinez sotto accusa, arriva lo sfogo di Cordoba (LaPresse) – spaziointer.it

La leggenda colombiana, infatti, ha subito commentato il post criticando duramente la Gazzetta e difendendo così il centravanti argentino: “Lautaro fantasma??? Rispetto per Lautaro!!! Che memoria corta!!!”. Un vero e proprio sfogo da parte dell’ex difensore che ha, dunque, chiesto maggiore rispetto per quella che è ormai da anni una colonna dell’Inter, nonché il miglior marcatore straniero nella storia del club.

Con il suo commento Cordoba ha voluto ricordare a tutti ciò che Lautaro ha fatto per l’Inter in tutti questi anni. Il capitano nerazzurro sta di certo vivendo un periodo negativo, dove il gol sembra non voler proprio arrivare, ma metterlo in dubbio è decisamente ingeneroso. Il Toro resta il leader della squadra e prima o poi questo momento buio terminerà. E lì molti dovranno chiedere scusa al numero 10 nerazzurro.

Gestione cookie