Inter, smentita secca: “Non sarà nerazzurro”, tifosi delusi

Mancano solo tre settimane all’inizio del mercato estivo, e l’Inter si muove già in direzione rinforzi per battere le avversarie anche in fatto di acquisti. Ma arriva la smentita per l’ultimo, interessante rumor.

Il campionato italiano attende con ansia che arrivi agosto, dove prenderà avvio in vesti completamente nuove. Moltissimi cambiamenti per quanto riguarda gli allenatori – soltanto pochi, infatti, hanno meritato la conferma – e tanti altri sono attesi sul fronte giocatori, dove le squadre sono pronte a fare la guerra tra di loro per rafforzarsi.

L’Inter e la sua dirigenza sono già da tempo a lavoro per portare in nerazzurro i rinforzi che possono garantire alla squadra di Inzaghi un ulteriore salto di qualità. Beppe Marotta e i suoi colleghi sembrano avere le idee abbastanza chiare, nonostante i diversi rumor che già hanno intasato le pagine dei quotidiani sportivi.

L’ultima, clamorosa, vedrebbe i Nerazzurri puntare un big già da tempo in Serie A. Ma la smentita arrivata nelle ultime ore non sembra far intravedere speranze. E i tifosi restano così delusi.

Mercato Inter: si allontana il colpo dalla Juve

Se c’è qualcuno che potrebbe fare al caso dell’Inter, secondo le indiscrezioni che infuocano questi giorni di giugno, è Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus, dopo la rottura del crociato a gennaio 2022, sembra non essere riuscito a rientrare a pieno regime in campo.

Inter, smentita secca: “Non sarà nerazzurro”, tifosi delusi
Federico Chiesa vicino all’Inter? Arriva immediata la smentita: le parole -(LaPresse)- SpazioInter.it

Senza dimenticare che l’andamento dell’ultima stagione potrebbe aver complicato, nei fatti, le trattative per il rinovo che tardano a raggiungere un punto concreto. La convocazione all’Europeo, in più, slitta ulteriormente i tempi per un ulteriore dialogo fra la società torinese e l’attaccante azzurro.

Per questo, i Nerazzurri avrebbero voluto inserirsi fra coloro che – in Italia, nonché all’estero – fanno la corte a Chiesa. Tuttavia, sulla questione è intervenuto Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube, che ha commentato la possibilità di portare in rosa FC7 a parametro zero al termine della prossima stagione:

Sul fatto di Chiesa a zero faccio fatica a rispondere, lascio la paternità a chi l’ha detto: se lui non rinnova con la Juve, deve andare da un’altra parte.

Parole che non incoraggiano né i tifosi dell’Inter, che avrebbero sognato di sfilare alla più temuta concorrente italiana un proprio fiore all’occhiello. Neppure i tifosi bianconeri possono festeggiare: per loro, infatti, si fa sempre più concreta la paura di dover dire addio così presto al proprio beniamino sulle fasce.

Impostazioni privacy