Inter, Marotta osserva un nome nuovo per la porta: è sfida in serie A, i dettagli

C’è un nuovo nome per la porta dell’Inter: Marotta lo osserva ma anche un altro club di Serie A lo vuole. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Calciomercato Inter, nuovo nome per la porta dei nerazzurri. Il calciatore è seguito da Beppe Marotta e non solo: un altro club di Serie A è sulla sua scia. L’Inter vuole rinforzare la difesa in vista della prossima stagione ed è alla ricerca di un vice Sommer. Gli impegni per l’annata 2024/2025 saranno parecchi e la squadra di Inzaghi non può farsi trovare impreparata. Con campionato, Coppa Italia, Supercoppa italiana, Champions League e Mondiale per Club la dirigenza dovrà fare delle scelte ben precise senza commettere errori.

Dopo gli inserimenti in rosa dell’iraniano Taremi e del centrocampista del Napoli Zielinski che avverranno dal 1º luglio in poi, l’Inter vuole anche un altro portiere. Il nuovo presidente Marotta ne sta osservando uno in particolare da qualche tempo e vorrebbe portarlo a Milano già nella prossima sessione di mercato. Su di lui, però, ci sarebbe anche l’interesse di un altro club della nostra Serie A. Ecco tutti gli aggiornamenti sul nuovo nome per la porta dell’Inter.

Inter: il nuovo nome per la porta nerazzurra è Kotarski

L’Inter di Marotta starebbe seguendo il profilo di Dominik Kotarski, portiere del Paok Salonicco, che ha fatto molto bene quest’anno nel campionato greco. Come scritto su gianlucadimarzio.com, il portiere croato classe 2000 è stato seguito a lungo dalla società nerazzurra che non ha ancora affondato il colpo per altri motivi. Sul 24enne ci sarebbe, però, anche l’interesse del Parma che sembrerebbe essersi fermato di fronte alla richiesta di 10 milioni di euro dal parte del Paok. Una cifra probabilmente troppo alta per la squadra emiliana.

Inter: ecco il nuovo nome per la porta
Kotarski è il nuovo nome per la porta dell’Inter(LaPresse) SpazioInter

Sulle tracce dell’estremo difensore croato ci sarebbero anche il Southampton, fresco di promozione in Premier League, e l’Augsburg in Bundesliga. L’Inter, dal canto suo, avrebbe anche altre opzioni per il ruolo di vice Sommer e tra questi ci sarebbe Martinez del Genoa. Da capire, in seguito, anche come comportarsi con l’attuale secondo portiere Audero.

Kotarski sembrerebbe pronto per fare il salto di qualità nel calcio che conta. Dopo due stagioni al Paok Salonicco, il portiere croato potrebbe difendere la porta di un’altra società. In Serie A è seguito da due squadre che proveranno ad ottenere il suo cartellino senza dimenticare dell’interesse di altri club. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy