Verona-Inter, quando si gioca la 38esima giornata? Ora è ufficiale

Ora è ufficiale. La Lega Serie A ha comunicato quando si giocherà Verona-Inter, 38esima giornata di campionato.

L’Inter ha già messo in tasca la propria stagione. Lo Scudetto è in bacheca da settimane ed il gruppo squadra di Inzaghi ha già festeggiato il Tricolore con i proprio tifosi. Ora resta solamente un appuntamento, quello con il Verona, prima di chiudere l’annata e di concentrarsi sulla prossima stagione. I focus saranno due: Oaktree ed il mercato.

Verona-Inter, ufficiale data ed orario

L’Inter scenderà in campo per l’ultima volta in stagione contro il Verona al Bentegodi. Gli scaligeri sono ancora invischiati nella lotta salvezza, mentre il Biscione non ha più nulla da chiedere a questo campionato: lo Scudetto è già in bacheca. Inoltre la Lega Serie A ha reso note date ed orari dell’ultima partita della stagione.

Quando si gioca Verona-Inter
Verona-Inter, ora è ufficiale (LaPresse) – SpazioInter

Infatti la 38esima giornata chiuderà tutti i discorsi ancora aperti del campionato. In particolare Verona-Inter andrà in scena alle 20:45 di domenica 26 maggior. Si deve notare come le squadra invischiate nella lotta salvezza debbano giocare in contemporanea e così faranno Verona, Frosinone, Empoli ed Udinese.

Tuttavia se il Verona dovesse vincere con la Salernitana otterrebbe la salvezza già questa sera. Tant’è che l’Inter guarda con maggiore interesse a quanto sta succedendo tra Zhang ed Oaktree, piuttosto che a cosa potrebbe succedere sul campo del Bentegodi. Quella potrebbe essere l’ultima partita con Zhang presidente nerazzurro.

Impostazioni privacy