Danilo non ci sta: la stoccata all’Inter!

Al termine di Juventus-Atalanta, il capitano bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match e lanciare una frecciatina all’Inter.

Dopo il pareggio ottenuto questo pomeriggio contro l’Atalanta, la Juventus scivola al terzo posto in classifica, perdendo ancora terreno dall’Inter capolista e ritrovandosi a -1 dal Milan, che ha superato l’Empoli di corto muso qualche ora prima. Se nella prima parte di stagione la squadra di Massimiliano Allegri si era rivelata la vera rivale dell‘Inter di Inzaghi, questo pronostico si è interrotto dalla partita casalinga contro l’Empoli, dove la Vecchia Signora ha cominciato ad inciampare e sentire la pressione della lotta Scudetto con l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, in questo 2024, sembra davvero ingiocabile: 10 vittorie su 10 in Serie A, una Supercoppa conquistata e una vittoria nell’andata degli ottavi di Champions League, in attesa del ritorno del prossimo mercoledì.

Inter VS Juventus, Danilo non ci sta: il messaggio in diretta

L’Inter di Simone Inzaghi continua la sua cavalcata verso quello che è il vero obiettivo stagionale, ovvero lo Scudetto, che varrebbe la seconda stella sul petto. Contro ogni pronostico, l’Inter ha dovuto subire la pressione della Juventus, che fino alla 22° giornata di Serie A era riuscita a tenere il passo dei nerazzurri. La vittoria dell’Inter sulla Juventus ha permesso di allungare in classifica, ritrovandosi ad oggi a +17 sulla Vecchia Signora.

Inter VS Juve, parla Danilo
Danilo VS Inter LaPresse spaziointer.it

In quest’ultima giornata di Serie A, il divario tra le due squadre è aumentato: l’Inter ha vinto in esterna contro il Bologna, mentre la Juventus si è fermata in casa contro l’Atalanta. Al termine del match contro la squadra bergamasca, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Danilo, capitano della Juventus, che ha lanciato una stoccata all’Inter e ai suoi tifosi. Queste le sue parole:

Dopo il pareggio con l’Empoli abbiamo perso certezze e concentrazione, e questo si paga. Se ci sentiamo inferiori all’Inter? No, non ci sentiamo per niente inferiori all’Inter.

Furia nerazzurri dopo le parole di Danilo

Nonostante il distacco in classifica dei 17 punti, capitan Danilo ha lanciato dunque una frecciatina all’Inter, dichiarando che come squadra, la Juventus non si sente inferiore ai nerazzurri. Le parole di Danilo avranno sicuramente scatenato i commenti dei tifosi nerazzurri, ben consapevoli del divario che si è creato nelle ultime giornate di Serie A. Non solo, la squadra nerazzurra si è dimostrata nettamente superiore alla squadra bianconera, sia sul piano del gioco sia sul piano della tenuta mentale e fisica, grazie anche alla crescita dell’allenatore Simone Inzaghi, sempre più trascinatore della Beneamata.

Impostazioni privacy