ULTIM’ORA – Gol e beffa per Frattesi, cambio obbligato: le sue condizioni

L’Inter ha dilagato nel match contro l’Atalanta, infliggendo un netto 4-0 ai bergamaschi. In rete è andato anche Davide Frattesi, ma in occasione del gol è arrivato anche l’infortunio che l’ha costretto al cambio forzato.

Continua il rullino di marcia impressionante dell’Inter, che anche contro l’Atalanta non ha fatto nessuno sconto. La squadra di Inzaghi dopo un avvio a rilento, è riuscita a uscire alla distanza e addirittura a dilagare per 4-0 contro la squadra di Gasperini.

Nel match ha trovato il gol anche Davide Frattesi pochi minuti dopo essere entrato in campo, ma per l’italiano è arrivata la doccia fredda. Difatti in occasione del gol realizzato, il centrocampista dell’Inter ha accusato un problema fisico che l’ha costretto a chiedere il cambio.

Doccia gelata per Frattesi, gol ed infortunio: le condizioni

Davide Frattesi si è rivelato come una sorta di dodicesimo uomo per l’Inter, visto che in ogni match viene schierato a gara in corso. È stato così anche in occasione della gara contro l’Atalanta, in cui è riuscito a lasciare il segno. Purtroppo però è arrivata anche la nuova doccia fredda per Frattesi.

Difatti il centrocampista nerazzurro, dopo aver trovato il gol al 72′ minuto, è stato costretto a chiedere il cambio forzato immediatamente dopo i festeggiamenti a causa di un nuovo problema fisico. Attualmente, dalle prime diagnosi fatte dallo staff nerazzurro, si parla di una contrattura, ma gli esami stabiliranno meglio le condizioni del centrocampista dell’Inter.

Nuovo infortunio per Frattesi
Inter: gol ed infortunio per Frattesi, le condizioni – Spaziointer.it

Continua a non esserci pace per Frattesi, che è giunto al nuovo infortunio di questa stagione. Ovviamente si spera che non sia nulla di grave, vista l’importanza assunta dal calciatore in un periodo ricco di impegni come quello che affronterà l’Inter da qui a fine stagione.

Il suo infortunio macchia una serata perfetta per l’Inter, che ha letteralmente surclassato una squadra ostica come l’Atalanta. Adesso c’è attesa per le parole nel post partita di Simone Inzaghi, che forse potrebbe fornire ulteriori aggiornamenti sul problema fisico accusato dal centrocampista italiano. Sicuramente maggiori aggiornamenti ci saranno già nella giornata di domani, quando Frattesi sarà sottoposto dallo staff dell’Inter agli esami strumentali.

In casa Inter si incrociano le dita nella speranza che non sia nulla di grave e che Frattesi possa essere a disposizione di Inzaghi quanto prima. Da qui al 17 marzo l’Inter affronterà un ciclo di quattro partite importanti, tra cui soprattutto il ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ovviamente non si forzerà il recupero di Frattesi, ma l’auspicio è quello di averlo a disposizione quantomeno prima della sosta delle Nazionali.

Impostazioni privacy