Tegola Inter: cambio obbligato, infortunio per il titolare

Arriva una pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi. La brutta notizia è arrivata nel corso della gara contro l’Atletico Madrid.

Brutta notizia per l’Inter di mister Simone Inzaghi. La tegola è arrivata in occasione del match casalingo contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, valevole per gli ottavi di Champions League. La squadra nerazzurra ha dovuto fare i conti con l’inaspettato infortunio di Marcus Thuram. Nel rush finale del primo tempo, l’attaccante francese è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema fisico.

Thruam si ferma: tegola per Inzaghi

È arrivata una pesante batosta per l’Inter di Simone Inzaghi nei minuti conclusivi del primo tempo del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. L’allenatore nerazzurro, dopo l’intervallo, è stato obbligato ad un cambio forzato. Con l’infortunio di Marcus Thuram, il tecnico di Piacenza si è visto costretto a lanciare nelle mischia Marko Arnautovic.

Si ferma Thuram – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo le prime indiscrezioni, l’attaccante francese si è fermato durante la gara contro l’Atletico Madrid a causa di una contrattura all’adduttore destro. Le condizioni di Marcus Thuram saranno valutate dallo staff medico nerazzurro nei prossimi giorni, con eventuali esami strumentali per capire la chiara entità dell’infortunio.

Marcus Thuram ha riscontrato il fastidio muscolare alla gamba destra nei minuti finali del primo tempo. L’attaccante, proprio agli sgoccioli della prima frazione di gioco, si è reso autore di uno dei suoi soliti strappi, con tanto di conclusione verso la porta di Oblak. Subito dopo, il centravanti francese si è accasciato a terra tenendosi l’interno della coscia destra, chiedendo l’intervento dello staff medico dell’Inter. Gli stessi sanitari del club nerazzurro gli hanno dato il via libera affinché finisse la prima frazione di gioco. 

Dopo aver concluso il primo tempo, Marcus Thuram ha lasciato il rettangolo verde di San Siro scuotendo visibilmente la testa. Le sensazioni negative dell’attaccante nerazzurro, di fatto, sono state confermate dal responso dello staff medico del club meneghino.

Lo stop di Marcus Thuram per l’Inter di Simone Inzaghi è una vera e propria mazzata, considerando il calendario fitto di impegni e il momento di grande forma che stava attraversando lo stesso centravanti francese. L’auspico della società nerazzurra è che si tratta di un infortunio di lieve entità. Maggiori dettagli sulle condizioni dell’attaccante francese si sapranno nel post gara di Inter-Atletico Madrid con le dichiarazioni di mister Simone Inzaghi.

Dopo la sfida di Champions League, l’Inter domenica è attesa in Puglia per l’ostico match di campionato contro il Lecce. Mentre mercoledì per i nerazzurri c’è in programma il recupero contro l’Atalanta. Inzaghi spera vivamente che non sia nulla di grave per Marcus Thuram.

Impostazioni privacy