Futuro Inzaghi, scenario a sorpresa: la rivelazione in diretta

Potrebbe aprirsi una clamorosa opzione per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi. L’indiscrezione ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gli ultimi anni sono stati senza dubbio positivi per l’Inter. Seppur lo Scudetto non sia arrivato per ben due stagioni consecutive, i Nerazzurri hanno dimostrato di aver avuto una crescita esponenziale e gran parte del merito non può che essere di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha avuto il compito tutt’altro che semplice di sostituire Antonio Conte, prendendo la guida della squadra campione d’Italia orfana però di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

In una situazione senza dubbio complicata, Inzaghi è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori e in due stagioni ha vinto quattro trofei e ha portato il club in una finale di Champions League impensabile solo pochi mesi prima. Quest’anno, con una Supercoppa già in bacheca, l’obiettivo non può che essere quello dello Scudetto e la strada intrapresa in questi primi mesi è certamente quella giusta.

Il lavoro svolto da Inzaghi sta portando i risultati sperati, ma solo i prossimi mesi sapranno dire se l’obiettivo stagionale sarà stato raggiunto. In ogni caso il futuro del tecnico ex Lazio sembra essere ancora in nerazzurro, ma nelle ultime ore Marco Parolo, suo ex giocatore proprio ai tempi dei Biancocelesti, ha aperto ad un possibile scenario che avrebbe senza dubbio del clamoroso.

Parolo sorprende tutti: “Inzaghi potrebbe accettare l’Arabia Saudita”

L’ex centrocampista, intervenuto come di consueto ai microfoni di DAZN nel post partita di Bologna-Sassuolo, ha ovviamente parlato della sfida Scudetto di oggi tra Inter e Juventus e in riferimento alle Beneamata, ci sono state anche alcune considerazione sul futuro di Inzaghi:

Inzaghi per me potrebbe andare via dopo lo scudetto pensando di non poter fare di meglio. Quindi potrebbe accettare una proposta fuori, magari anche in Arabia Saudita. Non so se è un profilo a livello del Liverpool, più che altro perché è più difficile quando non conosci benissimo la lingua.

Futuro Inzaghi, scenario a sorpresa
Simone Inzaghi e le parole di Parolo sul suo futuro (LaPresse) – spaziointer.it

Le dichiarazioni di Parolo sono certamente sorprendenti, ma rimangono pur sempre un semplice pensiero personale. Al momento appare difficile vedere Inzaghi lontano dall’Inter nella prossima stagione, sia se si tiene conto della totale fiducia che la società ripone in lui, ma anche se si pensa al mercato svolto dalla dirigenza, che ha di fatto già chiuso per l’estate per Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, due profili richiesti proprio dal tecnico piacentino.

Impostazioni privacy