“Dobbiamo vincere”, de Vrij suona la carica nel pre di Fiorentina-Inter

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha detto la sua nel pre partita di Fiorentina-Inter sulla sfida del Franchi.

Manca pochissimo all’inizio della sfida tra Fiorentina ed Inter. I nerazzurri hanno la possibilità di fare un bel colpo in classifica, andando allo scontro diretto contro la Juventus nelle migliori condizioni possibili. Tuttavia contro la Viola al Franchi non è mai semplice, considerando come gli uomini di Italiano abbiano perso solamente con Juventus ed Empoli. Servirà dunque attenzione, alla quale ha richiamato tutti anche de Vrij nel pre gara.

Fiorentina-Inter, parla De Vrij

Tutto pronto dall’Artemio Franchi di Firenze per l’inizio di Fiorentina-Inter, posticipo serale della 22esima giornata di Serie A. L’Inter ha un’occasione importante per guadagnare terreno sulla Juve, mentre la Viola vuole provare l’impresa. Inoltre de Vrij ha parlato nel prepartita, toccando diversi temi interessanti.

De Vrij su Asllani e Scudetto
Fiorentina-Inter, le parole di De Vrij (LaPresse) – SpazioInter

De Vrij è partito dai risultati di Juventus e Milan:

“Non vediamo l’ora di giocare questa partita. I risultati sono stati buoni per noi questo weekend, però dobbiamo vincere stasera”.

Dopodiché l’olandese si è concentrato sull’assenza di Calhanoglu, dando comunque buone sensazione sull’impiego di Asllani:

“Anche Asllani è molto bravo in costruzione. L’ha dimostrato in campo ed in allenamento. Tra di noi e con tutta la squadra c’è molta intesa”.

Così de Vrij nel prepartita di Fiorentina-Inter. L’olandese ha toccato due temi importanti, come la corsa Scudetto con Milan e Juventus e le rotazioni a centrocampo del Biscione.

Impostazioni privacy