Inter, che stoccata di Pellegatti: “Fossi in loro sarei arrabbiato”

Il noto giornalista rossonero ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’Inter, lanciando qualche frecciatina. 

In questo ultimo weekend di gennaio va in scena la 22° giornata di Serie A: Cagliari-Torino ha aperto il nuovo turno nell’anticipo del venerdì sera. Quest’oggi, scenderanno in campo Juventus e Milan: i bianconeri affronteranno l’Empoli, mentre i rossoneri scenderanno in campo a San Siro contro il Bologna. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, giocherà contro la Fiorentina domenica sera, alle ore 20:45. Un turno non semplice per i nerazzurri, reduci dalla lunga trasferta di Riyad in cui l’Inter ha conquistato la Supercoppa italiana, la terza consecutiva.

Nell’ultima giornata di Campionato, la squadra nerazzurra non è scesa in campo e ha subito il sorpasso da parte della Juventus, che ora si trova a +1 sui nerazzurri, ma questa sera la distanza tra le due può aumentare. Gli uomini di Inzaghi devono essere bravi a mantenere alta la concentrazione, poichè la partita contro la Fiorentina non sarà affatto semplice, e tra due settimane sono attesi dal big match contro la Vecchia Signora. Sulla sponda nerazzurri di Milano, dunque, saranno giorni di grande pressione, dopo l’ottimo avvio di stagione.

Serie A, Pellegatti attacca l’Inter e i propri tifosi

Per la partita contro la Fiorentina, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due pezzi da novanta della proprio formazione: Calhanoglu e Barella. I due centrocampisti hanno rimediato la squalifica, ma saranno a piena disposizione del tecnico per il match contro la Juventus.

Pellegatti attacca l'Inter
Inzaghi LaPresse spaziointer.it

Sulla situazione dei nerazzurri si è espresso anche Carlo Pellegatti, noto giornalista rossonero, tramite un’intervista a TvPlay, in cui ha lanciato una frecciatina ai tifosi nerazzurri:

Io sarei un po’ nervoso se fossi un interista: stai dominando il campionato, poi ad un certo punto ti ritrovi a quattro punti di distanza alla vigilia dello scontro diretto. Sarà un mese complicato per la squadra di Inzaghi.

Dopo la vittoria nella scorsa giornata contro il Lecce, la Juventus si è portata a +1 sull’Inter di Inzaghi; questo pomeriggio la Juventus affronterà l’Empoli e Pellegatti ha già dato per scontrato la vittoria dei bianconeri, che andrebbero a +4 sui nerazzurri. L’Inter, dal canto suo, affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, con il rischio di non fare risultato al Franchi.

A questo punto, ad una settimana dal big match contro la Juventus, dopo essere stati in testa fino a questo momento, i nerazzurri si ritroverebbero a rincorrere, fermo restando sempre la partita in meno, che verrà giocata a fine febbraio.

Impostazioni privacy