Sarri deluso: “Abbiamo fatto una brutta figura”, poi sulla differenza con l’Inter

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Al termine del match contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha commentato la prestazione messa in campo.

Simone Inzaghi si conferma uno degli allenatori più in gamba a conquistare le finali: contro il Napoli, l’allenatore nerazzurro può raggiungere le 5 finali di Supercoppa vinte, diventando dunque uno degli allenatori più vincenti in queste competizioni.

Nel frattempo, l’Inter raggiunge la finale contro il Napoli battendo con un netto 3 a 0 la Lazio di Maurizio Sarri: Thuram, Calhanoglu e Frattesi i marcatori che hanno regalato il passaggio in finale alla propria squadra.

Inter-Lazio, le parole di Sarri a fine gara

Nel post partita di Inter-Lazio, Maurizio Sarri è stato intervistato ai microfoni di Mediaset, parlando coì della prestazione della squadra biancoceleste e della netta differenza con la squadra di Inzaghi:

La differenza tra noi e l’Inter esiste, i meriti degli avversari non vanno sottovalutati. La differenza però non è quella vista sta sera, non dobbiamo sottovalutare le nostre qualità.
La nostra squadra ha sempre sofferto di black out dopo una serie di vittorie consecutive. L’Inter è una squadra di grande livello, con un centrocampo tra i più forti d’Europa.

Intervista Sarri Mediaset
Sarri mediaset spaziointer.it

Sul presidente della Lazio, Claudio Lotito, che a fine gara è entrato nello spogliatoio della squadra:

Lotito? Non era arrabbiato, era deluso come me. Abbiamo fatto una brutta figura di fronte una vasta platea televisiva. Con l’Inter si può perdere, ma non così.

Gestione cookie