Barella: “Ci siamo divertiti in campo”, poi senza dubbi sul Napoli

L’Inter di Simone Inzaghi raggiunge il Napoli in finale di Supercoppa italiana, battendo la Lazio per 3 a 0. 

Dopo il Napoli, è l’Inter la seconda finalista della Supercoppa italiana in questo suo nuovo format: quest’anno, infatti, la competizione ha visto protagoniste 4 squadre e alla fine, a giocarsi la finale, sono la vincente del Campionato di Serie A e la vincitrice della Coppa Italia, così come nel vecchio format.

L’Inter dunque affronterà lunedì il Napoli per provare a conquistare il terzo titolo consecutivo, dopo aver battuto per 3 a 0 la Lazio di Maurizio Sarri: Thuram, Calhanoglu e Frattesi i marcatori che hanno regalato il passaggio del turno.

Inter-Lazio, le parole di Barella nel finale

Dopo il triplice fischio dell’arbitro Marchetti, ai microfoni di Mediaset è intervenuto Nicolò Barella, premiato anche come man of the match. Queste le parole del centrocampista nerazzurro:

È chiaro che è stata una partita bella, ci siamo divertiti in campo come lo facciamo da tanto tempo. La Lazio era un avversario difficile, ma oggi siamo stati bravi, con tutti gli elementi di gioco.

Questo è quello che volevamo essere da inizio anno, abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo livello. Vogliamo vincere questa coppa e vogliamo continuare a fare bene in campionato.

Intervista mediaset Barella
Barella Mediaset spaziointer.it

Sulla traversa colpita nel primo tempo, che ha negato il doppio vantaggio nerazzurro:

Gol? Non mi interessa, l’importante è aver vinto e che i miei compagni abbiano segnato.

Sull’avversario in finale, che si giocherà lunedì prossimo alle ore 20:00:

Napoli? Sono Campioni d’Italia, si possono vivere anche momenti difficili in stagione ma le qualità dei giocatori non cambiano.

Impostazioni privacy