Taremi-Inter, il calciatore esce allo scoperto sulla trattativa

Negli ultimi giorni, il nome di Mehdi Taremi è stato accostato fortemente all’Inter in vista della prossima stagione. Sul possibile approdo all’Inter si è espresso proprio l’attaccante iraniano del Porto nelle ultime ore.

L’Inter è giunta alla vigilia della Supercoppa Italiana, dove domani disputerà la semifinale contro la Lazio di Maurizio Sarri. I nerazzurri dunque inizieranno la loro avventura a Riyad, dove sperano di tornare a casa con il primo trofeo stagionale.

Intanto a piccoli passi e sottotraccia, Marotta ed i dirigenti dell’Inter continuano a lavorare sul mercato, soprattutto in ottica futura. L’Inter potrebbe cambiare il suo reparto offensivo nella prossima stagione, dove si potrebbe aggiungere Taremi. L’attaccante iraniano si è espresso sulle voci che l’hanno accostato ai nerazzurri in questi giorni.

Mercato Inter: c’è l’annuncio di Taremi sulla trattativa

A meno di clamorosi colpi di scena, il mercato dell’Inter è già chiuso. Difatti i nerazzurri dovrebbero chiudere il mercato con l’unico innesto di Buchanan, mentre sul mercato in uscita potrebbero arrivare delle sorprese. Difatti l’Inter è vicina alla cessione di Stefano Sensi al Leicester, ma il centrocampista non dovrebbe essere rimpiazzato con nessun acquisto. Nel mentre, i dirigenti nerazzurri sono già proiettati verso la prossima stagione e sui possibili innesti per l’organico.

L'Inter segue Taremi: l'iraniano si esprime sulle voci
Mercato Inter: le parole di Taremi sull’accostamento ai nerazzurri – LAPRESSE – Spaziointer.it

Negli ultimi giorni sono iniziate a circolare delle voci sul possibile ingaggio a parametro zero di Mehdi Taremi da parte dei nerazzurri. Addirittura si è vociferato di un accordo già fatto tra l’attaccante iraniano e l’Inter, ma ad ora non ci sono conferme. Su questo affare si è espresso proprio il diretto interessato, ossia Taremi, che ha parlato nella conferenza stampa dal ritiro dell’Iran impegnato in Coppa d’Asia: “Non è il momento per parlarne. Adesso siamo in Qatar per la nazionale e penso che la nazionale sia più importante di tutto”. Dunque Taremi non ha voluto parlare di questo possibile affare, ma non ha smentito seccamente le voci che sono circolate.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno poi ulteriori aggiornamenti su questa trattativa, magari con altre dichiarazioni di Taremi o dei dirigenti dell’Inter. Intanto Marotta insieme agli altri dirigenti nerazzurri continua a lavorare su possibili trattative in uscita per questa sessione, ma sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. L’Inter dunque chiuderà la stagione con questo organico, per poi apportare delle modifiche e dei nuovi inserimenti solamente la prossima estate. Nel frattempo il lavoro dei dirigenti nerazzurri proseguirà in questi mesi, dove si proverà ad anticipare la concorrenza per eventuali colpi in entrata.

Impostazioni privacy