Juve anticipata, l’Inter chiude il colpo: c’è anche la data

L’Inter anticipa la Juventus e chiude in anticipo il colpo di mercato: c’è anche la data per la fumata bianca

Sembra essere in arrivo una beffa bella e buona per la Juventus di Massimiliano Allegri. Non solo sul rettangolo di gioco, i bianconeri stanno giocando una partita importante contro l’Inter di Simone Inzaghi anche in ottica mercato. Entrambe le società avrebbero un obiettivo comune per la difesa. Un profilo che in questo momento sembra essere più vicino all’Inter che alla Juventus. Infatti, la dirigenza nerazzurra, capeggiata in questo senso dall’ex bianconero, Beppe Marotta, sarebbe pronta a beffare la società torinese in questa corsa per il difensore.

La società nerazzurra sembra avere un asso nella manica nella corsa per il difensore tanto desiderato. Marotta potrebbe essere pronto a sferrare una mossa astuta che potrebbe lasciare la società bianconera a bocca asciutta. La vicenda evidenzia un’interessante sfida non solo sul campo per la corsa Scudetto, ma anche sul fronte mercato. Se da un lato Massimiliano Allegri cerca rinforzi per consolidare la retroguardia della sua squadra, dall’altro l’ex Juve Beppe Marotta sembra deciso a fare di tutto per portare il giocatore sotto la bandiera nerazzurra.

L’Inter prepara il blitz: Juventus beffata 

Oltre a rubare la scena nel campionato di Serie A, l’Inter del presidente Steven Zhang si prepara a recitare un ruolo da protagonista anche nella prossima sessione di calciomercato. Infatti, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, starebbe cercando di garantire a mister Simone Inzaghi un nuovo difensore per il futuro.

L'Inter prepara il blitz per Djalo
Marotta pronto ad affondare il colpo per Tiago Djaló – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come La Gazzetta dello Sport, l’Inter non sta certo guardando solo in casa propria per rafforzare la difesa, ma volge lo sguardo anche verso il campionato francese, concentrandosi sul Lille. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno mettendo a punto un piano di azione mirato a garantirsi i servigi del talentuoso difensore centrale, Tiago Djaló. Il giocatore classe 2000, in scadenza di contratto il prossimo giugno, ha attirato l’attenzione dei nerazzurri.

La dirigenza nerazzurra sta valutando un blitz entro capodanno per assicurarsi la firma del giocatore  portoghese, superando di conseguenza la feroce concorrenza di club prestigiosi come Juventus, Atletico Madrid e PSG. Infatti, anche il club bianconero avrebbe posato i propri occhi sul centrale del Lille, ma attualmente l’Inter sembra essere un passo avanti nella preferenze del calciatore.

Marotta pronto all’affondo decisivo per Djalo

La volontà dei dirigenti nerazzurri sembra essere chiara e definita: agire con tempestività e determinazione per bruciare la concorrenza e assicurarsi il giocatore prima che altri club possano intervenire. Il momento è cruciale, e l’Inter sembra decisa a fare di tutto per assicurarsi il giocatore e rinforzare il proprio reparto difensivo di mister Simone Inzaghi.

Resta da vedere se il piano dei nerazzurri avrà successo nel superare la concorrenza agguerrita per garantirsi le prestazioni di Tiago Djaló prima che il mercato invernale entri nel vivo della competizione. L’Inter si prepara a un decisivo affondo per iniziare il nuovo anno con un rinforzo di peso nel proprio organico.

Impostazioni privacy