Attenzione Inter, l’Arabia piomba sul giocatore: può partire già a gennaio

L’Inter starebbe valutando attentamente una possibile cessione. Marotta e Ausilio potrebbero dire addio al calciatore.

L’Arabia Saudita continua a guardare con particolare interesse nel campionato di Serie A. Tra i diversi nomi finiti nel mirino dei ricchi club della Saudi Pro League, ci sarebbe anche quello di un attaccante dell’Inter. L’amministratore delegato della società nerazzurra, Beppe Marotta, in sinergia con Ausilio, starebbe valutando la possibile cessione in vista del mercato di gennaio.

Un top player dei nerazzurri nel mirino dei club sauditi

In casa Inter, attualmente, circolano voci intorno ad una possibile partenza di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno sembra essere diventato oggetto del desiderio di molteplici club sauditi, che avrebbero già inviato delle offerte alla dirigenza nerazzurra per assicurarsi il calciatore ex Udinese già a gennaio.

Nonostante i margini siano ristretti nella prossima finestra di mercato, non è da escludere la possibilità legata alla partenza di Alexis Sanchez in Arabia Saudita. La dirigenza dell’Inter potrebbe valutare attentamente tutti gli aspetti prima di prendere una decisione definitiva.

Sanchez in Arabia?
Sanchez nel mirino dei sauditi – (LaPresse) SpazioInter.it

Al contempo, proprio per quanto riguarda l’attacco, la società nerazzurra sembra avere le idee ben chiare. Mehdi Taremi rimane un obiettivo di mercato per l’Inter. Secondo fonti del Corriere della Sera, Marotta e Ausilio hanno già bloccato il giocatore per giugno a parametro zero.

Tuttavia, c’è la possibilità concreta che i dirigenti nerazzurri possano tentare di anticipare il suo arrivo già nella sessione invernale di calciomercato, sopratutto in caso di cessione di Alexis Sanchez.

Parallelamente, la dirigenza sta riflettendo anche su Arnautovic. Le voci riguardanti il suo futuro in nerazzurro si stanno facendo più persistenti, con possibili scenari di mercato che coinvolgono il giocatore austriaco.

Impostazioni privacy