“È chiaro che…”: Inter-Zielinski, Marotta svela tutta la verità

Nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Napoli e Inter, Beppe Marotta è intervenuto a DAZN.

Tra pochi minuti l’arbitro Massa darà il via alla sfida tra Napoli e Inter, che chiuderà questa domenica di Serie A, ma non la 14° giornata, che si chiuderà domani sera con la partita tra Torino e Atalanta. I nerazzurri sono in cerca della vittoria per riprendersi il primato in Classifica, ma il Napoli, dopo il cambio in panchina, sembra aver ripreso fiducia e non lascerà gioco facile all’Inter di Inzaghi.

Una sfida che si preannuncia emozionante dal punto di vista degli scontri individuali, uno su tutti quello tra Lautaro Martinez e Osimhen, che torna titolare dopo l’infortunio. I due bomber proveranno a regalare i tre punti alla rispettiva squadra, cercando di essere decisivi davanti ai portieri avversari.

Napoli-Inter, le parole di Marotta su Zielinski

Nel pre-partita di Napoli-Inter, ai microfoni di Dazn è intervenuto Beppe Marotta, direttore sportivo dei nerazzurri. Tanti i temi analizzate, a partire dalla sfida di Champions pareggiata dalla squadra di Inzaghi contro il Benfica, che per l’occasione aveva schierato i giocatori che avevano trovato meno spazio nella competizione, anche grazie alla qualificazione già raggiunta:

Devo dire che è stata un’occasione per far crescere alcuni nostri ragazzi, che non avevano mai esordito in Champions. Nel secondo tempo, la squadra ha dimostrato di avere autorevolezza e rimettere in carreggiata una partita che sembrava persa.

Una sconfitta dell’Inter rimetterebbe il Napoli in gioco per la corsa Scudetto?

No, siamo in un momento interlocutorio del Campionato, ci sono ancora tante partite e punti a disposizione. Noi cerchiamo continuità e soprattutto la vittoria.

Intervista Marotta, le parole su Zielinsky
Marotta LaPresse spaziointer.it

Sul calciomercato, in particolare su un giocatore del Napoli:

Zielinski? So solo che è un giocatore in scadenza, ma credo che il Napoli è accorto per trovare una conclusione positiva. Noi non siamo avvicinati, è chiaro che l’area tecnica monitora le scadenze, ma siamo in un momento di anticipo rispetto a quello di poter intervenire direttamente. È un giocatore talentuoso.

Il centrocampista azzurro, nelle ultime ore, è stato più volte accostato ai nerazzurri: il centrocampista polacco è in scadenza di contratto con il Napoli, e i contatti non sono ancora del tutto avviati. Zielinski sarebbe una pedina fondamentale per la rosa di Inzaghi e andrebbe a prendere il posto di Klassen.

Durante l’intervista, Marotta non è voluto entrare nei dettagli, ma dalle sue parole è chiaro che un piccolo interesse c’è, soprattutto se il giocatore si dovesse liberare dal Napoli, arrivando a parametro zero.

Impostazioni privacy