“Mi sembra difficile”: Napoli-Inter, arriva la sentenza di De Laurentiis

Altroché calendario dell’avvento, il Napoli di Mazzarri ha un calendario da film Horror. Domani sera al Maradona arriva l’Inter.

Il nuovo capitolo di Mazzarri alla panchina del Napoli è incominciato subito con due trasferte del calibro di Bergamo e Madrid. Domani sera al Maradona verrà ospitato l’Inter. Poi venerdì 8 dicembre ci sarà la trasferta di Torino contro la Juventus e 4 giorni dopo ci sarà Napoli-Braga.

Lo sfogo di ADL sugli infortuni non si fa attendere

Ci vuole c**o“. Chiaro, semplice, come sempre. Il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis in conferenza precisa il suo parere verso un calendario ormai da film Horror analizzando anche la situazione Mazzarri e infortunati. “Non abbiamo il terzino sinistro. Mi sembra difficile preparare le partite contro Inter e Juventus così“.

De Laurentiis difende Mazzarri
Mazzarri deve fare i conti con l’infermeria (LaPresse) – Spaziointer.it

Mazzarri non ha avuto molto tempo e ha fatto subito le due trasferte tra Atalanta e Real Madrid. Ora gli infortuni. Ora abbiamo diversi problemi, che la Madonna ci accompagni“. ADL mette sul tavolo le problematiche di un Napoli che deve risalire in classifica ma in questo momento deve fare i conti con infermeria e calendario.

Impostazioni privacy