Messi-Lautaro, Zanetti spiazza tutti: cosa ha detto!

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, elogia notevolmente un giocatore nerazzurro, che complimento per Lautaro

Javier Zanetti, in quanto argentino, ha sempre avuto un occhio di riguardo per il bomber neroazzurro, Lautaro Martinez che, grazie alle sue qualità, ha conquistato una nomina per il Pallone d’oro, vinto poi da Lionel Messi. Secondo il dirigente argentino, l’attaccante dell’Inter, ormai, è diventato un leader e, per lui, si prospetta un futuro davvero luminoso sul campo da calcio.

L’elogio di Javier Zanetti a Lautaro Martinez, che emozione per l’attaccante argentino

Il dirigente nerazzurro è stato recentemente intervistato da Planetwin365.new. In questa intervista Zanetti ha elogiato notevolmente l’attaccante dell’Inter, ecco cosa ha detto:

Chi raccoglierà il testimone di Messi nell’Albiceleste? Eguagliare Leo sarà difficilissimo per tutti, ma per il futuro penso a lui

Zanetti
L’elogio di Javier Zanetti a Lautaro (lapresse) spaziointer.it

Zanetti poi prosegue parlando delle sue qualità:

“Stagione dopo stagione ha avuto una crescita importante e ora si sta confermando un leader: lavora per la squadra, segna molto ed è diventato un giocatore completo, tanto che nell’Inter indossa la fascia di capitano. L’auspicio è che possa proseguire così e che ciò possa avvicinarlo ad ambire un premio importante come il Pallone d’Oro”.

Dunque, secondo il vice presidente neroazzurro, il Toro sarebbe il candidato perfetto per poter arrivare a compiere le stesse fantastiche imprese del suo compagno di squadra in nazionale, Lionel Messi.

Impostazioni privacy