Inter, l’annuncio gela Marotta: l’agente chiude tutto, affare bloccato

Per rinnovare la propria rosa l’Inter segue molti giovani talenti per il futuro e cercherà di prenderli nelle prossime sessioni di mercato.

La rosa dell’Inter è una delle più competitive in Italia e a detta di molti addetti ai lavori è una delle primissime squadre candidate alla vittoria finale dello Scudetto. Nonostante ciò l’età media della formazione di cui dispone Simone Inzaghi è abbastanza alta, tra le più “vecchie” di tutto il campionato.

Per tale ragione la dirigenza del club nerazzurro nelle prossime sessioni di mercato cercherà di ringiovanire un po’ la rosa acquistando alcuni talenti in rampa di lancio che possano permettere anche di evitare un calo della qualità generale della squadra. Nei prossimi anni infatti non si vuole smettere di alzare trofei ogni stagione, come sta accadendo da alcuni anni a questa parte.

Sul taccuino di Ausilio e Marotta è presente il nome di Khephren Thuram ma la Pimenta chiude

Un nome che è certamente sulla lista obiettivi di Beppe Marotta e Piero Ausilio è senza dubbio quello di Khephren Thuram. Il fratello di Marcus è un centrocampista molto promettente e che è attenzionato già da molte delle migliori squadre in Europa. È noto da tempo che l’Inter sia sulle sue tracce e potrebbe tentare di giocarsi anche la “carta parente” per convincerlo a trasferirsi a Milano, facendo leva sulla crescita che ha avuto il fratello centravanti da quando si veste di nerazzurro.

Inter, l'annuncio gela Marotta: l'agente chiude tutto, affare bloccato
L’Inter come sempre monitora sempre anche i migliori giovani talenti del panorama europeo ed è anche sulle tracce di Khephren Thuram (LaPresse – SpazioInter)

In merito ai discorsi di mercato che stanno per riguardare Khephren Thuram sempre più da vicino, è intervenuta Rafaela Pimenta, celebre agente di mercato nonché procuratrice del centrocampista francese: “Ho letto le notizie, ma non so come andranno le cose. È veramente troppo presto per parlare di questo”. Sono state queste le parole, di momentanea chiusura a tutti i dialoghi di mercato, pronunciate dalla Pimenta a margine del “Meeting Nazionale IAFA”, che si è svolto nelle scorse ore presso il Circolo Marina Militare a Roma.

Il fratellino minore di Marcus attualmente gioca in Ligue 1 nel Nizza ed è uno dei migliora giovani talenti del calcio francese e non solo. Si tratta di un classe 2001 che però ha già grande esperienza in un campionato di livello come quello transalpino e anche con le Nazionali Blues ha sempre fornito ottime prestazioni. Queste sue qualità fanno sì che l’Inter dovrà vedersele in sede di mercato con molte altre big straniere oltre che pure la Juventus.

Impostazioni privacy