Allenamento Inter, buone notizie per Inzaghi: si tenta il recupero lampo per la Juventus

Simone Inzaghi torna a sorridere: si tenta recupero lampo per il calciatore, probabile la convocazione con la Juventus.

L’allenatore dell’Inter può finalmente tirare un leggero sospiro di sollievo per un calciatore che sembrava ormai un “fantasma” ad Appiano Gentile. In vista della supersfida scudetto contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, Simone Inzaghi deve fare i conti con la cattiva sorte.

I difensori Bastoni e Pavard, infatti, saranno out a causa di un infortunio che costringerà i nerazzurri a scendere in campo con una difesa del tutto atipica: Darmian ed Acerbi faranno da braccetti mentre De Vrij al centro, comanderà la retroguardia interista.

Un ex della gara torna in gruppo, speranze per Inzaghi

Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbero tornati dalle rispettive Nazionali anche i sudamericani Lautaro Martinez e Carlos Augusto, mentre Alexis Sanchez è l’unico assente ed è atteso domani alla Pinetina da Inzaghi e compagni.

Cuadrado-Juventus: il rientro può avvenire a Torino
Cuadrado-Juventus: il rientro può avvenire a Torino (ANSA) – SpazioInter.it

Un articolo de “La Gazzetta dello Sport” ha messo in evidenza che l’ex di turno, Juan Cuadrado avrebbe partecipato parzialmente in gruppo alla seduta di allenamento di oggi. Il colombiano, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille al piede sinistro, dopo settimane potrebbe tornare a sperare in una convocazione, fondamentale anche per riconquistare la fiducia dei tifosi.

 

Impostazioni privacy