Problemi in casa Juve, ancora a parte tre big: sono a rischio per l’Inter

Continuano i problemi in casa Juventus. Il recap dell’allenamento dalla Continassa non lascia presagire nulla di buono.

Si avvicina il Derby d’Italia, si avvicina Juventus-Inter. Il posticipo di domenica sera potrebbe valere più di tre punti, siccome può già dare un segnale importante sul campionato e sulla lotta Scudetto. Inoltre è chiaro che la questione infortuni sia di primaria importanza, quindi è un buon esercizio andare a vedere come sono andati i vari allenamenti, in particolare quello della Juventus.

Casa Juve, recap dell’allenamento

È chiaro che il Derby d’Italia sarà rimaneggiato nella sfida dello Stadium di domenica sera. Infatti il caso infortuni da ambo le parti esiste ed è pesate, con l’Inter che non avrà Bastoni e Pavard. Alla Juve va probabilmente peggio, considerando le assenze a centrocampo e quella quasi certa di Danilo, capitano dei bianconeri.

Andando a vedere nello specifico cosa è successo oggi alla Continassa si nota, come riportato da Sky Sport, che la Juventus si è allenata in maniera congiunta con la Next Gen. Oltre alla pratica usuale post sosta nazionali c’è da segnalare che Miretti ed Alex Sandro sono tornati stabilmente ad allenarsi con il resto del gruppo.

infortuni Juve
Locatelli, regna incertezza (LaPresse) – SpazioInter

Tuttavia regna incertezza su Danilo, Weah e Locatelli. Infatti i due hanno svolto un programma personalizzato e sembra sempre più chiaro che non ci saranno, con Allegri che deciderà in extremis. Discorso diverso per McKennie che si è allenato solo parzialmente con tutto il resto della squadra.

Impostazioni privacy