“Gli tirerò un calcio”, siparietto con Thuram: sentite Cannavaro

Fabio Cannavaro, ex di Inter e Juventus, ha parlato prima del big match di domenica sera, aprendo un siparietto su Thuram.

L’Inter viaggia di gran carriera verso il big match contro la Juventus, che potrebbe già dire qualcosa di rilevante sulla corsa Scudetto. Tuttavia il caso infortuni per entrambe le squadre potrebbe rendere la partita più aperta, anche se Fabio Cannavaro ha già un favorito. L’ex di entrambe ha parlato ai microfoni di Sky Sport, raccontando anche un aneddoto su Thuram.

Juve-Inter, parla Cannavaro

Il Derby d’Italia è pronto ad infiammare il panorama della Serie A, che va verso il rientro dalla pausa nazionale. È chiaro che la partita di cartello sarà Juventus-Inter, di scena domenica sera allo Stadium di Torino. Proprio in vista della sfida Fabio Cannavaro, doppio ex della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Thuram Cannavaro
Cannavaro, il siparietto con Thuram – SpazioInter

Cannavaro è partito dalla sua favorita per il big match, regalandoci un aneddoto su Marcus Thuram:

“L’Inter mi piace, è attrezzata e consapevole. Thuram mi ha chiamato vecchietto, quando lo vedo in giro gli do un bel calcio. Con lui scherzo, è molto forte. Ha margine di miglioramento, ma in Italia devi fare gol”.

Siparietto figlio della grande amicizia che lega Cannavaro e Lilian Thuram, padre di Marcus e Khephren. Chissà che anche il fratello non possa raggiungere Marcus a Milano.

Impostazioni privacy