Juve-Inter, sfida anche sul mercato: colpo da 40 milioni, Marotta ha un vantaggio

Juventus e Inter si sfidano anche sul mercato. C’è un nuovo obiettivo comune che sta creando un vero e proprio duello tra le due società.

Nella corsa al titolo di Campione d’Italia, la Juventus e l’Inter stanno intensificando la loro rivalità non solo sul terreno di gioco, ma anche sul mercato dei trasferimenti. Entrambe le squadre sembrano determinate a rafforzare le proprie file con nuovi talenti, creando così una competizione senza esclusione di colpi.

Uno dei nomi caldi al centro di questa lotta è quello di Piotr Zielinski, il centrocampista polacco del Napoli. Tuttavia, non è l’unico giocatore ambito da entrambe le squadre. Un altro nome che ha acceso ulteriormente la rivalità è quello di Tiago Djaló, la giovane promessa del Lille che entusiasma i dirigenti di Juventus e Inter.

Il duello tra le due squadre non si ferma sul campo da gioco; si sposta con ferocia e determinazione sul mercato. Juventus e Inter sembrano determinate a non cedere nulla l’una all’altra, in una battaglia che si fa sempre più accesa. Oltre a Zielinski e Djaló, gli occhi delle due società sarebbero finiti anche su un promettente calciatore del Nizza.

Duello Juve-Inter per un giovane talento del Nizza

La competizione tra Inter e Juventus non conosce tregua, estendendosi ora anche al mercato dei trasferimenti. Le due squadre stanno duellando per assicurarsi i servigi di vari talenti emergenti, tra cui spicca il nome di Khephren Thuram, centrocampista ventiduenne del Nizza e fratello di Marcus Thuram.

Duello Juve-Inter per il fratello di Marcus Thuram
Duello Juve-Inter per Khephren Thuram – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, il valore di Khephren è in costante ascesa, con una valutazione iniziale che si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Il giovane francese ha attirato l’attenzione di numerosi club in Europa, rendendo la competizione per la sua firma estremamente agguerrita.

L’Inter sembra godere di un leggero vantaggio nella corsa per Khephren, principalmente grazie alla presenza già consolidata del fratello maggiore Marcus nel club nerazzurro. Tuttavia, la Juventus non intende restare a guardare, soprattutto considerando il legame familiare con il padre Lilian Thuram, un’icona della Vecchia Signora nel passato.

Entrambe le squadre si trovano ora di fronte alla necessità di accelerare le trattative, poiché su Khephren ci sono molteplici pretendenti. In particolare, club come il Liverpool hanno già manifestato un forte interesse nei confronti del centrocampista francese.

La lotta tra Inter e Juventus non riguarda solo il terreno di gioco, ma si estende ora al mercato, con la corsa per Khephren Thuram che si preannuncia intensa e serrata. Resta da vedere quale delle due squadre riuscirà a garantirsi le prestazioni di questo giovane talento, ma una cosa è certa: entrambe sono determinate a fare di tutto per assicurarsi la firma di questo promettente giocatore.

Impostazioni privacy