Verso Juve-Inter, Julio Cesar spiazza tutti

L’ex Inter Julio Cesar ha parlato in vista dell’imminente sfida Scudetto dei nerazzurri contro la Juventus.

C’è tanta attesa per il match Scudetto tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi, in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. In vista dell’imminente sfida di campionato, ha parlato un grande ex del club nerazzurro: Julio Cesar. La vecchia gloria dell’Inter ha condiviso le sue sensazioni a margine di un’intervista al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’.

Julio Cesar in vista di Juve-Inter

Ricordando uno dei suoi derby preferiti, il leggendario portiere brasiliano ha evocato il gol memorabile di Maicon nella stagione del Triplete: “Il mio derby d’Italia preferito? Quello del gol bellissimo di Maicon nella stagione del Triplete. Vinciamo 2-0 e segna anche Eto’o nei minuti finali”.

Julio Cesar spiazza tutti
Julio Cesar in vista di Juventus-Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Confrontando i match contro la Juventus con i derby col Milan, Julio Cesar ha sottolineato la peculiarità di queste sfide: “Quelle contro la Juventus, un po’ come i derby contro il Milan, sono sempre sfide a parte”.

Analizzando il presente, Julio Cesar ha elogiato Yann Sommer, definendolo un portiere affidabile: “Sta dimostrando di essere un bel portiere, molto affidabile: ma non facciamo paragoni, non mi sono mai piaciuti”.

Passando all’attacco e al capocannoniere della Serie A, Lautaro Martinez, Julio Cesar ha espresso la sua ammirazione: “Lautaro piace molto anche a me, attaccante fortissimo e sempre più uomo squadra. Speriamo segni anche contro la Juve”. Infine, sul pronostico per la partita imminente, l’ex Inter ha espresso fiducia nel suo ex club: “Vince l’Inter”. 

Impostazioni privacy