Il calciatore delude l’Inter: è già ai saluti? Lo scenario

Il calciatore è alquanto deluso tifosi ed allenatore in questa breve parentesi all’Inter. Lo scenario, seppur sorprendente, potrebbe prender quota.

Croce e delizia questa sosta per le Nazionali in casa Inter. Gli uomini d’Inzaghi hanno infatti cominciato tale periodo di stop al campionato da prima della classe, staccando i rivali del Milan e totalizzando ben 4 vittorie nelle ultime uscite di campionato. Uno score che ha permesso ai nerazzurri di consolidare il proprio primato in Serie A, mantenendo a due lunghezze di distanza la Juventus seconda, a pochi giorni dall’attesissimo derby d’Italia.

Derby che apre dunque alle news più negative per l’organico Inter, che contro gli acerrimi rivali dovranno fare a meno del totem Alessandro Bastoni, infortunatosi al polpaccio in Nazionale. I tifosi del biscione, però, hanno avuto modo di scindere ulteriormente i propri pensieri, concentrandosi su di un nuovo scenario. In particolare, il calciatore dell’Inter potrebbe infatti salutare la squadra prima del previsto, a causa del rendimento deludente di inizio stagione. L’ipotesi appare quindi tutt’altro che inverosimile.

Delusione Klaassen, il piano dell’Inter

Che la stagione di Davy Klaassen in maglia Inter potesse deludere gran parte dei tifosi appariva, purtroppo, come abbastanza scontato. Questo, a causa della frettolosità con la quale il fu capitano dell’Ajax è stato catapultato in quel di Milano, come vero e proprio rimpiazzo di un altro colpo saltato. Lo smacco subito dall’Inter da parte di Lazaar Samardzic è stato appunto scacciato via con l’ingaggio dell’olandese, fin qui apparso però nullo in maglia nerazzurra. Per Klaassen infatti, sono state appena 5 le apparizioni stagionali agli ordini di Simone Inzaghi, divise tra Serie A e Champions LEague ma difatti pari a soli 73 minuti di impiego.

Addio Inter: lo scenario
Klaassen ai saluti: gli scenari per l’olandese (LaPresse) – SpazioInter.it

Un utilizzo fin troppo scarno per un profilo esperto come il centrocampista olandese, che oltre al frettoloso arrivo paga senz’altro la dominanza portata da Hakan Calhanoglu in mediana. Ecco dunque sbocciare l’ipotesi addio a gennaio in quel di Klaassen, con tale scenario che appare quindi concreto. A stuzzicare però i tifosi dell’Inter, quanto proposto invece dalla redazione di calciomercato.com . Secondo il forum di mercato infatti, Marotta potrebbe aver pensato ad un impiego alternativo per il centrocampista. I nerazzurri potrebbero infatti usufruire di Klaassen, così come di Stefano Sensi, in qualità di contropartite tecniche da offrire al Monza per diminuire il prezzo di Andrea Colpani.

Un ipotesi tutt’altro che inverosimile, e che il club brianzolo potrebbe accettare di buon grado. E chissà che l’olandese possa trovare, proprio in maglia rossa, la tanto agognata continuità sui terreni da gioco della Serie A.

Impostazioni privacy