Gran Galà del Calcio, presenti due calciatori dell’Inter nella top 11: di chi si tratta

Al Gran Galà del Calcio, Inter protagonista. Nessun premio di miglior calciatore, ma due rappresentanti nerazzurri presenti in top 11.

Il Gran Galà del Calcio è ormai da anni, precisamente dodici, un appuntamento fisso e di prestigio per il calcio italiano. L’evento, che quest’anno si terrà a Salerno, è in programma per martedì 21 novembre.

Tante le personalità premiate: dai calciatori ai dirigenti, passando per procuratori e arbitri. Una serata di riconoscenza per chi ha dato lustro, con prestazioni al di sopra della norma, al calcio italiano nell’anno precedente. E nella Top 11 della stagione 22/23 compaiono anche due calciatori dell’Inter.

Top 11 Serie A, Inter rappresentata da due calciatori

Al Gran Galà del Calcio, arrivato ormai alla 12esima edizione, ogni anno vengono rappresentati i migliori interpreti del calcio in Italia. L’Inter, come accade ormai da parecchie stagioni, è rappresentata anche quest’anno.

Inter, Barella e Frattesi nella Top 11 2022/2023
Gran Galà del Calcio, Barella e Frattesi in Top 11 (LaPresse – Spaziointer.it)

A portare in alto i colori nerazzurri, per la stagione 2022/2023, ci hanno pensato Nicolò Barella e Davide Frattesi, votati come migliori centrocampisti centrali all’interno della Top 11.
Di seguito riportiamo la formazione completa, che si schiera con un ipotetico 4-4-2: Meret; Mazzocchi, Baschirotto, Scalvini, Biraghi; Politano, Barella, Frattesi, Zaccagni; Berardi, El Shaarawy.

Impostazioni privacy