Inter, Inzaghi può sorridere: la notizia è una vera manna

Buone notizie per Inzaghi in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions League, al ritorno della sosta delle nazionali, scongiurati altri infortuni, il giocatore ci sarà.

L’Inter di Simone Inzaghi è la padrona del campionato in questo inizio di stagione. I nerazzurri primi in classifica, guidano la Serie A ed hanno già strappato il pass per gli ottavi di Champions con due giornate d’anticipo. La squadra del tecnico piacentino, a differenza delle prime due stagioni sotta la guida Inzaghi, è partita alla grande, creando tutti i presupposti per la vittoria finale, con la speranza che si possa anche ripetere il cammino in Champions League dello scorso anno.

Il prossimo fondamentale impegno dell’Inter, è lo scontro diretto con la Juventus, seconda forza del campionato. Nerazzurri e bianconeri si sfideranno per il primato in classifica viste le sole due lunghezze che le separano.

In vista dell’attesissimo derby d’Italia, posticipo della domenica 26 novembre, Inzaghi può sorridere per le rassicuranti notizie che arrivano dalla nazionale austriaca. Arnautovic ci sarà nel match contro i bianconeri.

Nessun problema per Arnautovic, ci sarà con la Juve

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la botta rimediata da Marko Arnautovic nell’ultimo match con la sua nazionale, Estonia – Austria, che aveva destato qualche preoccupazione tra la dirigenza nerazzurra e il suo tecnico, sembrerebbe stata una cosa passeggera. L’attaccante austriaco, ha terminato tutta la partita e quindi l’allarme è rientrato, ci sarà con la Juventus nella prossima partita.

Discorso diverso e più preoccupante per la difesa, dove Alessandro Bastoni, difficilmente recupererà per il derby d’Italia, il suo rientro in campo  per la partita conto i bianconeri pare essere un miracolo. Si farà il massimo, invece, per rivedere in campo l’ex di giornata, il colombiano Juan Cuadrado, che incontrerà i suoi ex compagni per la prima volta dal suo approdo all’Inter dopo gli otto anni alla Juventus.

Arnautovic, allarme rientrato, ci sarà contro la Juvntus.
Nulla di preoccupante per Arnautovic, ci sarà con la Juve – LAPRESE – spaziointer.it

Crocevia fondamentale per la stagione è la partita della tredicesima giornata, che potrà dirci molto sull’andamento del campionato. Una vittoria interista, porterebbe i nerazzurri a +5, attuando una mini fuga per gli uomini di Simone Inzaghi. Caso contrario invece, con vittoria juventina. La squadra di Massimiliano Allegri, scavalcherebbe l’Inter, portandosi a +1 sui nerazzurri e candidandosi prepotentemente alla vittoria finale.

I nerazzurri, sin da inizio campionato, sono i più quotati per la vittoria dello scudetto, lo hanno poi dimostrato in queste dodici partite, hanno ora la possibilità allontanarsi dall’inseguitrice Juve, sancendo definitivamente la loro forza in questa stagione.

Gestione cookie