Juventus-Inter, Zanetti non vede l’ora: lo ha detto in diretta

Verso Juventus-Inter, Zanetti non vede l’ora e scalda l’atmosfera: il vicepresidente nerazzurro l’ha detto in diretta.

Grazie all’ottimo inizio di stagione, l’Inter si è portata al primo posto in classifica in campionato con due punti di classifica sulla Juventus. Proprio contro la Vecchia Signora è il prossimo match in programma al rientro dalla sosta per le nazionali. Un match che ha sempre un sapore speciale e questa volta potrebbe rivelarsi indicativo anche per la lotta scudetto. Tra gli ex giocatori che sanno cosa voglia dire giocare il derby d’Italia c’è Javier Zanetti che è carico in vista della gara del 26.

Le parole di Zanetti in vista di Juventus-Inter

Di seguito le parole di Javier Zanetti ai microfoni di TMW da Roseto degli Abruzzi dove questa sera si giocherà l’amichevole di beneficenza tra le vecchie leggende bianconere e quelle nerazzurre.

La cosa più importante è fare del bene per le persone che ne hanno più bisogno. Stasera ci incontriamo per questa partita, speriamo che molta gente possa assistere. Fa piacere rivedere ex compagni, amici, avversari… Con una carriera lunga come la mia di partite ne ho fatte tante.

Il vicepresidente della Beneamata ha poi concluso parlando dei passati derby d’Italia.

Le parole di Zanetti sui derby d'Italia passati
Zanetti parole derby d’Italia passati – LaPresse – spaziointer.it

Ne ricordo tante con piacere, la partita è sempre molto sentita. Ricordo tutte quelle che ho fatto, sempre preparate al meglio e con grande passione.

Queste le parole di Zanetti.

Impostazioni privacy