Infortunio Pavard, Inzaghi ha un obiettivo: il piano di recupero

Benjamin Pavard ne avrà ancora per tanto dopo l’infortunio al ginocchio rimediato contro l’Atalanta, però Inzaghi ha un piano.

L’Inter è ora a risposo con l’avvento della pausa nazionali. Dopodiché ci sarà da preparare il Derby d’Italia contro la Juventus, che potrebbe già dire tanto sul campionato. Ovviamente un occhio di riguardo deve cadere sulla situazione infortuni che possono avvenire con le nazionali. Invece chi è sicuro di non recuperare è Benjamin Pavard.

Pavard, i tempi di recupero

Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, è out per un problema al ginocchio. Infatti l’ex Bayern Monaco è dovuto uscire anzitempo durante il big match con l’Atalanta per la lussazione delle rotula. Il problema è uno di quelli importanti, che di sicuro fanno poco piacere. Inoltre potrebbe esserci uno slittamento dei tempi di recupero.

infortunio Pavard
Pavard, quando rientra? (LaPresse) – SpazioInter

Infatti, come riportato da Sky Sport, ci vorrà ancora diverso tempo per rivedere Pavard in campo con l’Inter. Il giocatore sarà costretto a mantenere un tutore alla rotula fino al termine di novembre. Dopodiché inizierà il periodo di recupero attivo, che potrebbe durare anche più di un mese.

Di conseguenza il difensore potrebbe rientrare entro fine 2023, anche se sarebbe opportuno aspettare poi l’avvento del nuovo anno. Così Pavard avrebbe tempo di uscire completamente dall’infortunio e di rientrare a piene forze nella difesa nerazzurra.

Impostazioni privacy