Lautaro premiato dall’Inter: è suo il gol più bello di ottobre

Lautaro Martinez festeggia un altro riconoscimento. Dopo il premio di miglior giocatore del mese di ottobre, arriva anche l’incoronazione per il miglior gol di ottobre.

Quanti troni per Lautaro Martinez. L’argentino sta letteralmente dominando ogni tipologia di classifica nel nostro campionato. Al momento spetta a lui la vetta come miglior marcatore della Serie A. Con il proprio capitano in campo, l’Inter parte dall’1-0. Un gol a partita per un totale di 12 reti in altrettante apparizioni è il ruolino di marcia del Toro, premiato anche dalla Lega come miglior giocatore del mese di ottobre.

Il 10 segna in tutti i modi: di testa, di sinistro e di destro. Da sottolineare come delle 12 marcature in campionato ben undici sono arrivate da dentro l’area. Una perla spettacolare ha invece firmato l’unico gol da fuori area di Lautaro. 

Inter, Lautaro senza rivali: altro riconoscimento per l’argentino

Il 7 ottobre scorso l’attaccante ha tirato fuori dal cilindro un destro di pregevole fattura nella gara contro il Bologna. Il tiro imprendibile per Skorupski è valso al classe 1997 il premio come miglior rete di ottobre, scelto in prima persona dai tifosi interisti.

Altro riconoscimento per Lautaro
I tifosi premiano la rete di Lautaro contro il Bologna – ANSA – spaziointer.it

Lautaro ha così battuto gli altri quattro concorrenti in gara, ovvero l’1-0 firmato Thuram in Inter-Benficail gol d’apertura del match contro il Salisburgo di Sanchez e due gioielli provenienti da squadra femminile e Primavera: il colpo da biliardo di Karchouni Sassuolo e il destro da fuori area di Berenbruch inflitto al Bologna.

Impostazioni privacy