Inter, Cuadrado sta diventando un caso: decisione a sorpresa della società

Il colombiano è stato poco disponibile finora, sta diventando un vero e proprio caso e ora la società ha preso una decisione.

Con la vittoria per 2-0 contro il Frosinone, l’Inter è andata alla sosta in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus. Proprio al ritorno dalla pausa ci sarà la sfida contro i bianconeri. Una partita che, soprattutto all’Allianz Stadium, avrà senza dubbio un sapore speciale per Juan Cuadrado.

Il colombiano finora, però, ha giocato solo 97′ per l’infiammazione al tendine d’Achille. A causa della complessità dell’infortunio, non è facile stabilire dei tempi di recupero ma la speranza di Inzaghi è quella di riaverlo in gruppo dalla prossima settimana. La pazienza della società, però, è limitata e non è escluso che arrivino decisioni a sorpresa.

Cuadrado, futuro in bilico: arriva la decisione della società

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter non esclude la possibilità di intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un esterno destro. Quel settore di campo, infatti, è molto delicato e non si può contare solo su Dumfries e su Darmian che gioca anche da braccetto nella difesa a tre.

L'Inter potrebbe intervenire sul mercato per sostituire Cuadrado
Cuadrado mercato invernale Inter – LaPresse – spaziointer.it

Proprio in quest’ottica, uno dei nomi nuovi finiti sulla lista della dirigenza della Beneamata è quello dell’argentino Agustin Giay. Prima di affondare definitivamente il colpo, però, si valuteranno le condizioni fisiche di Cuadrado che Inzaghi ha tanto voluto con sé.

Impostazioni privacy