Chiara Frattesi è una bomba: scatti bollenti, Instagram in tilt

Gli scatti di Chiara Frattesi sono bollenti, lei è una bomba: Instagram in tilt.

L’Inter è stata una delle squadre italiane più attive nell’ultima sessione di calciomercato. Tra i vari acquisti arrivati, oltre a Sommer, Arnautovic, Thuram, Pavard e Sanchez, c’è Davide Frattesi. Il centrocampista italiano è stato molto voluto da tutto l’ambiente nerazzurro, i cui dirigenti sono riusciti ad anticipare la concorrenza.

Sul centrocampista italiano, infatti, c’era l’interesse del Milan, della Juventus, della Roma e anche del Napoli. Marotta e Ausilio, però. sono riusciti a strappare sia il sì suo sia quello del Sassuolo. Con il club neroverde l’intesa è stata raggiunta con la formula del prestito oneroso – 6 milioni di euro – con obbligo di riscatto – fissato a 27 milioni. Il giocatore, invece, ha firmato un quinquennale a 2.8 milioni di euro a stagione.

Il suo rendimento finora è stato ottimo in Champions League dove ha servito tre assist in altrettante partite, ma non altrettanto in campionato. In Serie A, infatti, il classe 1999 ha realizzato solo una rete – quella nel derby contro il Milan – in 10 presenze. Se i tifosi nerazzurri possono non essere soddisfatti del rendimento di Frattesi, non si può dire altrettanto per quanto riguarda la sorella Chiara. La sorella del calciatore della Beneamata, fa l’influencer e la modella e su Instagram conta più di 74mila follower. Fan che ha fatto impazzire con l’ultimo scatto.

Chiara Frattesi fa impazzire i fan con l’ultimo scatto: è una bomba

Chiara Frattesi ha già conquistato i tifosi dell’Inter da quando il fratello si è trasferito a Milano in estate. Da quando è arrivato all’ombra della Madonnina, infatti, i fan dell’influencer sono notevolmente aumentati. Utenti che sono impazziti dopo l’ultimo video postato da Chiara nelle storie dopo essere stata in palestra.

Chiara Frattesi fa impazzire i fan dopo la palestra
Chiara Frattesi dopo palestra – Instagram stories – spaziointer.it

È bastata una canotta bianca, senza reggiseno, per far impazzire i suoi fan. Tra le passioni della modella, infatti, c’è proprio la palestra come testimoniato dal suo fisico scultoreo. A colpire della 21enne è anche la sua bellezza che le ha permesso di arrivare tra le finaliste di Miss Grand Prix nel 2018 a 16 anni.

All’epoca, inoltre, praticava anche nuoto e atletica e sognava di diventare una giornalista. Oggi, invece. la sorella di Davide è molto appassionata anche di animali. Spesso posa con il suo cane Pluto. Altri animali da lei amati sono i cavalli, come testimoniato da vari scatti. Non mancano, infine, i vari viaggi che fa sia per divertimento sia per lavoro.

Gestione cookie