Colpani all’Inter? La rivelazione di Marotta

Il mercato è tra due mesi ma arrivano i primi rumors di trattative e allora è doverosa la domanda al tesserato nerazzurro per capire meglio cosa bolle in pentola per gennaio.

Rumors, trattative, indiscrezioni, a due mesi dall’inizio del mercato invernale inizia il primo chiacchiericcio sulle trattative che prenderanno il via tra qualche mese. Specialmente in casa Inter i nomi citati sono tanti ma uno su tutti è quello di Colpani.

Proprio sulla questione è stato rintracciato l’ad dei nerazzurri Beppe Marotta che tra le tante domande ha riposto anche a quelle legate al centrocampista del Monza che tanto ha stupito in stagione. Diventando oramai l’obiettivo numero uno di molte top.

Le parole di Marotta su Colpani

Colpani come detto in precedenza si è fatto notare da tutti per la grandissima stagione che sta disputando al Monza, a suon di gol e assist. Il centrocampista è risaltato anche agli occhi dei nerazzurri tra le tante. Proprio sull’argomento si è espresso oggi Beppe Marotta:

Colpani all'Inter?
Colpani all’Inter? (ANSA Spaziointer.it)

“Abbiamo un ottimo rapporto col Monza ma per ora non c’è nulla da segnalare. Il centrocampista non è l’unico uomo di spessore della loro rosa, se in futuro ci sarà un’opportunità ci proveremo”

Impostazioni privacy