Mourinho ai dirigenti dell’Inter: “Avete un fischietto da prestarmi?”

Di seguito è riportato il retroscena delle parole del mister Mourinho ai dirigenti dell’Inter nel pre-match di Inter-Roma 

Inter-Roma è stata una partita chiacchierata da settimane e anche una volta finita con la vittoria dei nerazzurri per 1 a 0 grazie al gol di Thuram, i commenti non sono ancora finiti.

L’argomento principale del match è stato il ritorno a San Siro di Romelu Lukaku dopo un’estate al centro delle notizie di calciomercato per la decisione sul suo futuro.

Il retroscena su Jose Mourinho

Per l’arrivo di Big Rome a San Siro, i tifosi nerazzurri avevano preparato una contestazione per il giocatore belga con l’utilizzo di fischietti.

Le parole di Mourinho prima di Inter-Roma
Romelu Lukaku (Ansa foto)- spaziointer.it

Su questa contestazione ci sono stati vari commenti, ma oggi il Corriere della Sera propone un retroscena che riguarda l’allenatore della Roma ovvero Josè Mourinho, non in panchina a causa di una squalifica.

Le parole del mister giallorosso:

 “Avete un fischietto da prestarmi? Mi può tornare utile”

Parole pronunciate nel pre-partita parlando con i dirigenti dell’Inter poco prima di andarsi a sedere in tribuna stampa con i giornalisti.

Il riferimento fatto da Josè è abbastanza ovvio, infatti, riguardava proprio l’iniziativa della Curva contro Lukaku, che nel corso della partita non ha inciso molto toccando solo 26 palloni.

Impostazioni privacy