“Un bene per la Serie A”, che elogio per Lautaro: sentite Osimhen

Il centravanti del Napoli Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di TvPlay e tra i tanti argomenti toccati, ha detto la sua anche sul Toro di Bahia Blanca.

La nostra Serie A ad oggi può vantare due tra gli attaccanti più forti in circolazione, Victor Osimhen a Napoli e Lautaro Martinez a Milano sponda nerazzurra, due centravanti davvero straordinari come dimostrano le prestazioni ma soprattutto i numeri monstre collezionati fino ad oggi.

Da un lato c’è l’attaccante della squadra campione in carica che dovrà difendere il titolo ad ogni costo e dall’altro c’è il centravanti del club che forse più di tutti ha le carte in regola per poter puntare alla vittoria del tricolore arrivando così alla tanto desiderata seconda stella.

Parole al miele di Osimhen per Lautaro
Il bomber nigeriano elogia l’attaccante nerazzurro-Lapresse-Spaziointer.it

Inter, le dichiarazioni di Osimhen

Il bomber dei partenopei, fermo ai box per un problema fisico, ha rilasciato un’intervista a ‘Vox To Box’, su ‘Tv Play’ in cui, tra i molteplici argomenti toccati, ha detto la sua anche sull’attaccante argentino dell’Inter. Di seguito le sue parole:

“È davvero complicato trovare le parole per descrivere un campione come Lautaro Martinez, la sua leadership è davvero incredibile. È fortissimo e averlo in Serie A è un bene per tutto il calcio italiano

Parole al miele del nigeriano per il suo “collega” con il quale ha da sempre una sana rivalità, un’antagonismo corretto che non è più di questi tempi ormai, vedremo come si evolveranno le cose durante la stagione che per ora sembra avere un solo ed unico padrone: Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy