Il Real Madrid ha messo nel mirino l’obiettivo offensivo dell’Inter. I Blancos fanno sul serio per l’attaccante
Dopo l’ottava giornata di Serie A fa il suo ritorno la pausa nazionali. Dall’ultima sosta il campionato va delineandosi, con la dimostrazione di alcuni valori che ormai sembrano assodati. Infatti la lotta Scudetto sembra ormai un affare tra Milan, Inter e Juventus, tenendo un occhio ad un possibile exploit della Fiorentina. Le romane si sono attardate ed il Napoli sembra aver perso sé stesso. Quindi la lotta vera e proprio dovrebbe essere ad appannaggio delle strisciate, con le milanesi un pelo avanti. Inoltre la sosta ci permette di andare oltre e dare uno sguardo al futuro, considerando come al momento il campo non sia il focus principale su cui buttare l’occhio.
Parlando di futuro è impossibile non andare a toccare il tema calciomercato. È vero che siamo ad ottobre, ma il mondo del calciomercato non si ferma mai. In particolare, considerando le varie situazioni dell’Inter, c’è un certo tipo di interesse per Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda. Guirassy è sicuramente una delle rivelazioni di questo avvio di stagione. Infatti il classe ’96 è stato in grado di mettere a segno ben 14 gol nelle prime otto partite di Bundesliga, attirando su di sé diverse attenzioni delle big europee. Quindi non c’è solo l’Inter.
Guirassy, attenzione al Real Madrid
Che l’attaccante sia finito sui taccuini di tutti gli addetti ai lavori non è un mister. Tuttavia tra l’attenzione ed i primi contatti c’è un abisso. Lo sa l’Inter che continua a seguire Guirassy molto da vicino. Tuttavia c’è chi fa paura a tutti in questa corsa al bomber guineano: il Real Madrid. Infatti, come riportato da Fichajes.net, i Blancos sarebbero molto interessanti all’attaccante dello Stoccarda. Tutto ciò a dimostrazione di quanto il classe ’96 sia entrato nei sogni di mercato di mezza Europa. Tuttavia il Real potrebbe pensarci due volte prima di provarci seriamente.
Infatti nella mente dei dirigenti dei Blancos è ancora ben presente l’affare Jovic, finito ora al Milan. L’attaccante ex Eintracht Francoforte era arrivato a Madrid per 60 milioni di euro, lasciando in Spagna veramente pochi ricordi felici. Il Real vorrebbe proprio evitare questo tipo di affare e si muoverà di conseguenza. Quindi per l’Inter c’è ancora speranza nella corsa a Guirassy, con l’attaccante che potrebbe rivelarsi un valore aggiunto per il Biscione. Tuttavia tanto, probabilmente quasi tutto, dipenderà dal Real Madrid e dalla sua voglia di spendere in Germania. Poi se ti vogliono i Blancos, di solito, ci vai di corsa.