Nuovo attaccante per l’Inter: arriva l’annuncio meno atteso

L’Inter sta puntando un nuovo giocatore per il reparto offensivo: un annuncio ha portato novità sulla situazione

La pausa nazionali ha fatto il suo ritorno, spezzando così il ritmo della Serie A. Il nostro campionato va a riposo con il Milan davanti a tutti, mentre inseguono da vicino Inter, Juventus e Fiorentina. Ora lo spazio ed il palcoscenico verranno presi dalle nazionali, con i club sempre attenti a potenziali stop ed infortuni. Di conseguenza, considerando lo stop del campionato, si alzano diversi rumors di mercato per gennaio e per il prossimo futuro. In particolare l’Inter è alla ricerca di un attaccante che possa esplodere in nerazzurro, con il nome di Guirassy in cima alla lista.

Tuttavia l’interessamento del Real Madrid potrebbe far cambiare idea a Marotta ed Ausilio sul profilo giusto per l’attacco nerazzurro. Infatti nessuno vuole partecipare ad un gioco in cui parte sconfitto. Per questo l’avvicinamento dei Blancos a Guirassy potrebbe far virare l’Inter su altri obiettivi che possono essere raggiunti con più facilità. Di conseguenza il Biscione potrebbe mettere nel mirino Armando Broja del Chelsea. Il giocatore albanese è appena rientrato da un infortunio ed è andato a segno contro il Fulham nello 0-2 esterno dei Blues. In particolare Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha parlato della possibile situazione dell’attaccante albanese.

Broja, Ausilio chiude la porta

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato durante un evento della Federazione albanese a cui era stato invitato. Dopo l’evento i colleghi di Sport.rtsh.al hanno riportato le sue parole, in cui va a mettere un freno alla possibile operazione Broja. Ausilio ha detto: “No. Mi spiace, ma non è vero. Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo”. Ovviamente le dichiarazioni potrebbero comunque essere di circostanza per evitare di creare problemi. Tuttavia l’Inter cerca un attaccante da affiancare a Thuram e Lautaro Martinez, visto l’infortunio di Arnautovic. Infatti il Biscione vorrebbe rinnovare il proprio reparto offensivo, magari cercando un possibile exploit.

Broja Inter
Inter, il punto su Broja (ANSA) – SpazioInter

Ausilio ha poi continuato a parlare di Broja ai media albanesi: “Lo conosco e so che sta recuperando da un grave infortunio. Ha segnato e spero che sia importante per la vostra Nazionale. Però all’Inter non c’è possibilità”. Ausilio ha ribadito quindi il concetto con parole che sanno decisamente di chiusura. Infatti l’obiettivo numero uno dei nerazzurri per il prossimo mercato resta Guirassy, che piace a Marotta ed Ausilio da prima della sua esplosione. Tuttavia l’entrata in scena del Real Madrid potrebbe far cambiare i piani dell’Inter abbastanza velocemente. Così, nonostante le parole di Ausilio, la pista Broja potrebbe restare aperta, anche se scendono le sue quotazioni.

Gestione cookie