Inter, tifosi contro Lukaku: annuncio pesantissimo

Prima della sfida di questa sera che vedrà l’Inter sfidare il Benfica di Joao Mario, la Curva Nord ha rilasciato un comunicato importante

L’Inter di Simone Inzaghi avrà un mese impegnativo: dovrà affrontare il Benfica e il Salisburgo in Champions League, mentre in campionato dovrà vedersela con Bologna, Torino e infine il big match il 29 ottobre contro la Roma di José Mourinho.

La squadra giallorossa dovrebbe contare su Paulo Dybala, grande obiettivo di mercato dei nerazzurri poi sfumato proprio per l’inserimento dei capitolini nella trattativa, e Romelu Lukaku, il grande ex che tanto ha fatto discutere il mondo Inter nell’ultima sessione di calciomercato.

L’attaccante aveva ritrovato il feeling con i tifosi nerazzurri dopo aver scelto il Chelsea per una mera questione economica subito dopo aver ottenuto lo scudetto con l’Inter. Negli scorsi mesi il giocatore sembrava dovesse tornare all’Inter in maniera definitiva dopo il prestito della scorsa stagione, ma il giocatore è stato protagonista di un intreccio di mercato degno di una spy story.

Dopo gli inserimenti di Juve, Milan e del campionato arabo, l’attaccante belga ha scelto la Roma e il progetto tecnico di José Mourinho, dove il numero 90 è stato messo al centro del progetto proprio insieme a Dybala.

Curva Nord contro Lukaku: “Piccolo uomo”

In occasione della sfida di Champions League a San Siro contro il Benfica, la Curva Nord ha rilasciato un comunicato che i tifosi allo stadio hanno potuto leggere per intero e che riguarda proprio Romelu Lukaku e il suo ritorno a San Siro da avversario.

Inter-Roma, la Curva Nord non perdona Lukaku: il comunicato
Lukaku, la Curva Nord non perdona: il comunicato – Spaziointer.it

Il tifo organizzato nerazzurro apre il suo comunicato con queste parole: “Il giorno del ritorno più sgradito si avvicina. Facciamoci trovare pronti. 29 ottobre data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle in questo modo”, recita parte del comunicato.

La Curva Nord ha deciso di organizzare in questa maniera la sua protesta contro l’attaccante belga: “Prima dell’incontro con la Roma, la Nord distribuirà 50000 fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di essere trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori”, le parole che arrivano dal tifo nerazzurro.

Nonostante la grande perdita, la società nerazzurra ha trovato in Marcus Thuram un’ottima alternativa a Lukaku, mantenendo così un tandem d’attacco competitivo e di qualità, dove Lautaro Martinez è ancora protagonista indiscusso.

Impostazioni privacy