Bastoni: “Arriviamo bene alla gara”, poi la frase su Di Maria

Il nazionale italiano e leader della difesa neroazzurra ha parlato della sfida di Champions di questa sera ai microfoni di Inter TV

Dopo il pareggio agguantato a San Sebastian nei minuti finali di Real Sociedad-Inter, i nerazzurri sono chiamati a ottenere i 3 punti contro il Benfica dell’ex Joao Mario a San Siro per dare una sterzata in positivo al girone di Champions League.

Gli uomini di Simone Inzaghi hanno affrontato i portoghesi un anno fa in quella che è stata la marcia trionfale che ha portato l’Inter a giocare la finale della coppa dalle grandi orecchie contro la corazzata Manchester City.

In quella occasione era presente Alessandro Bastoni e lo sarà anche questa sera, pronto a guidare la difesa nerazzurra insieme a Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, tutti e tre pronti a contrastare le avanzate dei portoghesi, guidati dal neo acquisto Angel Di Maria.

Per Bastoni: “Servirà attenzione fino alla fine”

Proprio il difensore italiano ha presentato la partita di questa sera ai microfoni di Inter TV, dove Bastoni ha fatto un paragone con la sfida dello scorso anno:

Inter-Benfica, per Bastoni: "Servirà attenzione"
Inter, Bastoni teme Di Maria: le dichiarazioni (ANSA)- Spaziointer.it

La squadra ci arriva bene, abbiamo rivisto alcune immagini della sfida dell’anno scorso. Dovremo stare molto attenti a fare una partita attenta e concentrata

Il numero 95 dell’Inter ha parlato anche del grande pericolo di questa sera, Angel Di Maria:

Loro sono una grande squadra dal punto di vista offensivo, hanno aggiunto anche Di Maria. Lo scorso anno quando abbiamo mollato un po’ nel finale loro ci hanno segnato, quindi servirà attenzione fino alla fine

Infine, il difensore ha accennato una piccola provocazione riguardante il poco tempo di recupero tra il campionato e la Champions League:

Abbiamo avuto pochi giorni dopo Salerno, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e lo faremo in campo oggi

Impostazioni privacy