Inzaghi ha detto sì: colpo a sorpresa per l’Inter

Inzaghi ha approvato il colpo di mercato. L’argentino, accostato già ad altre squadre italiane, potrebbe presto arrivare a Milano per indossare la maglia nerazzurra

L’Inter, vista l’ottima stagione che sta portando avanti, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti le 4 vittorie conquistate in cinque giornate di campionato, hanno dimostrato la forza e la bravura della rosa di Inzaghi. Tuttavia, dover competere sia in Serie A che in Champions League può portare non pochi problemi, tra infortuni, affaticamenti e distrazioni, infatti, spesso non si ottengono i risultati desiderati. Proprio per questo, l’allenatore nerazzurro, in Serie A, è già sceso in campo effettuando un ampio turn over, tuttavia questo può essere consentito maggiormente quando si ha una rosa forte.

Dunque, questo sarà l’obiettivo dei direttori sportivi che lavoreranno al massimo per far sì che gli acquisti di gennaio o giugno possano essere utili per raggiungere i propri scopi e fare bene sia in campionato che in Champions League. Al momento, uno dei possibili acquisti per il futuro potrebbe essere proprio Thiago Almada dell’Atlanta United, squadra che milita nella MLS americana.

Inzaghi ha approvato il prossimo colpo, Almada piace all’Inter

L’Inter ha mostrato il suo interesse per Thiago Almada, il quale aiuterebbe notevolmente la squadra nerazzurra di Inzaghi. L’attaccante argentino era stato più volte accostato anche al Milan e al Napoli durante la scorsa sessione di calciomercato. Tuttavia, sembra che, adesso, la squadra nerazzura si stia avvicinando sempre di più a chiudere il colpo in entrata per la prossima stagione.

Almada all'Inter
Thiago Almada è sempre più vicino all’Inter di Inzaghi (ANSA) spaziointer.it

Inoltre, sembra che i dirigenti neroazzurri stiano seguendo l’attaccante classe 2001 già da tempo e, in questo momento, stanno valutando l’offerta da poter proporre al club americano per potersi aggiudicare l’affare, stando a quanto riferisce ‘fichajes.com’. Dunque, se l’Inter riuscisse effettivamente a portare a termine l’affare, farebbero un grande passo in avanti, essendosi aggiudicati un giocatore molto giovane che ha dimostrato ottime qualità e che, dunque, potrà solo migliorare e che, inoltre, sembrerebbe proprio destinato ad un futuro calcistico grandioso.

L’Inter, inoltre, può contare anche sull’aiuto di Lautaro Martinez, compagno di squadra di Almada nella Nazionale Argentina che, dunque, potrebbe spingere per avvicinare maggiormente l’attaccante all’Inter. Insomma, il club di Zhang sembra davvero pronto a chiudere il colpo nella prossima stagione di calciomercato. La trattativa però deve ancora entrare nel vivo e questo potrebbe rappresentare un’insidia, soprattutto se qualche altro club dovesse provare ad inserirsi.

Impostazioni privacy