Salernitana-Inter, dove guardare la partita in streaming e in tv

Nel settimo turno di Serie A, la Salernitana ospiterà nel suo stadio l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco dove è possibile vedere la partita.

L’Inter è pronta a lasciare alle spalle la prima sconfitta stagionale avvenuta contro il Sassuolo in casa a San Siro nel turno infrasettimanale. Infatti, i nerazzurri sono preparati ad affrontare la Salernitana a Salerno sabato 30 settembre alle ore 20.45

La squadra di Simone Inzaghi è prima in classifica a pari merito con il Milan con 15 punti e dovrà affrontare la Salernitana che, invece, cerca la prima vittoria in campionato, infatti, la squadra di Salerno è diciassettesima in classifica con soli 3 punti dovuti al pareggio con il Frosinone, Udinese e Roma.

L’anno scorso, la partita tra queste due squadre, è finita con un pareggio 1 a 1 firmato da Gosens e da Candreva, ex della partita. In totale però si possono contare due vittorie per la Salernitana e 5 vittorie per l’Inter.

Infortunati e Diffidati

Per i nerazzurri nessun giocatore è diffidato, ma Inzaghi dovrà fare a meno di Arnautovic per una distrazione al bicipite femorale, di Cuadrado che ha un infiammazione al tendine del ginocchio e Sensi per un risentimento muscolare alla coscia. Anche Frattesi ha dato forfait per un affaticamento al flessore.

Anche per la Salernitana dovrà fare a meno di tre giocatori importanti nella formazione ovvero Candreva per un problema all’adduttore, Coulibaly per una frattura al setto nasale e Ikwuemesi per una lesione all’adduttore. Nessun giocatore è diffidato.

Possibile formazione Salernitana-Inter

Per la Salernitana possibile ritorno dal primo minuto per Dia affiancato da, in assenza di Candreva per infortunio, Kastanos e Cabral. Torna anche Legowski in mediana dopo aver fatto panchina nella partita contro l’Empoli.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia

Per la squadra di Simone Inzaghi, invece, Pavard verso il rientro tra i tre in difesa al posto di Darmian. In attacco riposa Lautaro e spazio a Sanchez dal 1′. In panchina anche Dimarco.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.

Dove vedere Salernitana-Inter

La gara tra Salernitana e Inter andrà in onda sabato 30 settembre alle 20.45. Di seguito dove è possibile vederla

Dove vedere Salernitana-Inter
Inter (Ansa Foto)- Spaziointer.it

Il match sarà visibile su Dazn ma anche su Sky sui canali come Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport 4K canale 213 e Sky Sport canale 251. In streaming è possibile vedere la partita oltre che su Dazn anche su SkyGo o su Now.

Su Dazn la telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, affiancato da Emanuele Giaccherini.

Impostazioni privacy