Adani avvisa l’Inter: “Così lo scudetto non può vincerlo!”

Lele Adani mette l’Inter sull’attenti: “Così lo scudetto non può vincerlo!”

Dopo un ottimo avvio di campionato in cui sono arrivate 5 vittorie in altrettante partite, il ruolino di marcia dell’Inter si è fermato. Nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, infatti, i nerazzurri hanno subito una sconfitta per 1-2 in rimonta.

La Beneamata, però, ha l’occasione di tornare sin da subito ai tre punti nel match di domani sera contro la Salernitana e riprendere così la corsa verso la seconda stella. Lele Adani, invece, non è dello stesso avviso e ha lanciato un campanello d’allarme ai nerazzurri.

Le parole di Lele Adani sulla vittoria dello Scudetto dell’Inter

Questa sera Lele Adani ha commentato le uscite dell’Inter nelle ultime settimane e la possibilità di vincere lo Scudetto durante l’appuntamento della Bobo Tv. Di seguito le sue parole.

Impossibile che l’Inter vinca lo scudetto facile perché il calcio non è scontato, bisogna meritarselo. Sicuramente la Juve è davanti perché non ha le Coppe e la Champions può assolutamente togliere tante risorse. Pioli ha dato per favorita la squadra di Allegri proprio per questo e ha detto una banalità. Noi lo diciamo sempre. Ma sicuramente lui è un allenatore sempre più preparato e sempre più rispettoso. Non vedo perché alcuni abbiano il coraggio di dirgli che deve chiedere scusa. Come rosa quella nerazzurra è più forte ma forse Pioli è un allenatore sottovalutato.

Le parole di Adani sull'Inter
Adani parole Inter – LaPresse – spaziointer.it

Infine, il commentatore televisivo ha concluso il suo intervento parlando delle ultime uscite dei nerazzurri.

L’Inter non ha fatto bene in Spagna, con la Real Sociedad in CL e neanche a Empoli. È stata una gara decisa da eurogol di Dimarco e ha tenuto il risultato fino alla fine in bilico, non è stata la partita fatta senza discussione come con Monza e Fiorentina e con la formazione di Andreazzoli, una squadra senza punti e gol segnati, ha fatto fatica.

Queste le parole di Adani sul rendimento della sua ex squadra.

Impostazioni privacy