Missione Inter, Marotta ha già scelto il nuovo bomber

Marotta ha già pronto il colpo per la prossima stagione di calciomercato. Il bomber presto potrebbe indossare la maglia nerazzurra

L’Inter, al momento, sta dominando la classifica per questa stagione. Infatti, da inizio campionato, è riuscita ad ottenere ben 5 vittorie e 1 sconfitta, nell’ultima giornata in cui i neroazzurri hanno giocato. Tuttavia, nelle prossime settimane, la squadra di Inzaghi dovrà competere anche in Champions League e, certamente, punterà a portare a casa più punti possibili per poter passare i gironi e qualificarsi agli ottavi e, magari, tornare ancora una volta a giocarsi la finale. Doversi concentrare e fare bene sia in campionato che Champions League, però, prosciuga molte forze e, dunque, c’è bisogno di una rosa ottima per raggiungere i propri obiettivi.

Proprio per questo, per rinforzare la rosa nerazzurra, Giuseppe Marotta sta iniziando a valutare i colpi da poter portare a termine a gennaio, quando si aprirà nuovamente il calciomercato. Dunque, il direttore sportivo dell’Inter ha nuovamente mostrato interesse per Mehdi Taremi, attualmente giocatore del Porto. 

L’Inter punta ancora una volta gli occhi sul centravanti iraniano

Mehdi Taremi resta ancora un obiettivo di mercato dell’Inter. Infatti, il centravanti, era stato accostato, nell’ultima stagione di calciomercato, sia al club nerazzurro che al Milan. Tuttavia, stesso Taremi, negli ultimi giorni di agosto, aveva scelto di rimanere al Porto, squadra che detiene il suo cartellino, nonostante il suo contratto fosse in scadenza proprio a giugno del 2024.

Taremi all'Inter
Taremi è ancora una volta un obiettivo dell’Inter (ansa) spaziointer.it

Taremi, dunque, sarebbe uno dei nomi sul taccuino di Marotta per rinforzare l’attacco. Infatti, il direttore sportivo del club nerazzurro spererebbe di chiudere il colpo già a Gennaio o, al massimo, nella prossima estate. Inoltre, le speranze dell’Inter, vengono aumentate proprio dall’iraniano classe 1992 che sembra non voglia rinnovare il proprio contratto con la squadra portoghese.

Infine, bisogna anche considerare che, nonostante la concorrenza per il bomber iraniano sia molto forte, l’Inter sta lavorando in maniera seria sul calciatore. Stando a quanto riferisce ‘calciomercato.com’ gli scout dell’Inter potrebbero essere presenti sugli spalti del Da Luz, per la partita del Porto contro il Benfica. Dunque, ancora una volta, i dirigenti nerazzurri, hanno dimostrato di essere davvero interessati al centroavanti che, nella prossima stagione, potrebbe dopo diversi mesi di trattative, finalmente indossare la maglia dell’Inter. Un colpo notevole di Marotta che si aggiudicherebbe un ottimo giocatore a parametro zero.

Impostazioni privacy