Samardzic fa infuriare i tifosi dell’Inter: le parole sul futuro!

Le parole di Samardzic sul suo futuro hanno fatto infuriare i tifosi dell’Inter. Scopriamo le dichiarazioni del giocatore dell’Udinese.

Tra le trattative che hanno maggiormente tenuto banco in quest’estate rientra sicuramente quella tra Lazar Samardzic e l’Inter. Il club nerazzurro, dopo aver raggiunto un accordo con l’Udinese che prevedeva anche il passaggio di Fabbian in Friuli, era pronto ad accogliere il centrocampista serbo ad Appiano Gentile.

Quando il giocatore era ormai arrivato a Milano per svolgere le visite mediche, però, è saltato tutto a causa di un ripensamento dei suoi agenti nei termini dell’accordo già trovato in precedenza con il club nerazzurro. La trattativa, quindi, è saltata e Samardzic ha fatto rientro a Udine ma il suo futuro nel club della famiglia Pozzo è tutt’altro che certo.

Le dichiarazioni di Samardzic sul futuro

Lazar Samardzic ha tornato a far parlare di sé, come meglio sa fare, sul campo di gioco. Mercoledì sera, infatti, è stato autore di una bellissima rete nel match giocato al Maradona contro il Napoli. Nelle ultime ore, invece, ha rilasciato delle dichiarazioni a SportWeek sul suo futuro. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Samardzic sul futuro
Samardzic dichiarazioni futuro – LaPresse – spaziointer.it

Sono pronto per una grande ma fra due anni lo sarò ancora di più. Nella testa e nel fisico. Mi sento sempre un calciatore di strada, che vorrebbe giocare più vicino alla porta.

Queste le parole di Samardzic che non hanno fatto sicuramente felici i tifosi nerazzurri dopo quanto successo nell’ultima estate.

Impostazioni privacy