Salernitana-Inter, Inzaghi pensa al turnover: undici titolare rivoluzionato

Numerosi cambi da parte del tecnico piacentino in vista della sfida di Salerno. Molti titolari riposeranno per il Benfica.

L’obiettivo è quello di tornare a vincere e di rimettere le cose in chiaro. L’Inter vuole dimenticare al più presto il tonfo interno contro il Sassuolo e vuole farlo già dal match di domani sera contro la Salernitana. Al tempo stesso non ci si può neanche scordare della Champions League ed è per questo che Simone Inzaghi sta pensando ad un ampio turnover.

Formazione stravolta: il piano di Inzaghi per la Salernitana

Dopo soli tre giorni dall’impegno in campionato, i Nerazzurri torneranno in campo martedì per la sfida contro il Benfica e quindi pensare a far rifiatare qualche pedina importante è fondamentale. Come riporta Sky Sport dovrebbero essere molti i cambi in programma con Pavard, De Vrij e Acerbi pronti a comporre il trio di difesa, a sinistra invece spazio per Carlos Augusto.

Carlos Augusto preferito a Dimarco
Carlos Augusto, probabile titolarità contro la Salernitana (LaPresse) – spaziointer.it

A destra confermato Dumfries a causa dello stop di Cuadrado che potrebbe tornare proprio per il Benfica, dopo essersi allenato a parte. A centrocampo ad affiancare Calhanoglu e Barella potrebbe esserci per la prima volta Klaassen, dopo il problema muscolare di Frattesi e l’assenza di Sensi, che si allena a parte. In attacco tandem composto da Sanchez e Thuram.

Impostazioni privacy