Adani avvisa l’Inter: “La Champions League non perdona”, poi la frase sullo scudetto

L’ex calciatore e attuale opinionista è tornato sulla sfida di Champions dell’Inter.

Non è andata nel migliore dei modi la prima uscita in casa Inter in Champions League: i nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo una prova sottotono, sono riusciti a strappare un pareggio alla Real Sociedad nei minuti finali del match, grazie ad un gol di Lautaro, su un cross smorzato del neo acquisto Davide Frattesi. Probabilmente gli sforzi nel derby si sono fatti sentire, così come i cambi di formazione di Inzaghi: il tecnico nerazzurro ha cambiato gli 11 titolari, per dare spazio anche ai nuovi innesti, ma c’è da lavorare ancora sul piano del gioco.

Inter-Champions League, le parole di Adani

Il cammino della passata stagione nella coppa dalle grandi orecchie è stato un cammino fantastico per i nerazzurri, troncato solamente in finale con la sconfitta contro il City. L’Inter proverà in tutti i modi a ripetersi, ma quest’anno non è cominciato nel migliore dei modi.

Adani avvisa l'Inter
Champions League Inter LaPresse spaziointer.it

Sulla prestazioni dei nerazzurri è intervenuto anche Lele Adani, intervistato da Tuttomercatoweb.com. Queste le parole sull’Inter:

È un punto meritato per come hanno sofferto. La Real Sociedad, in casa, gioca sempre un calcio molto propositivo. Ha avuto diverse opportunità, l’Inter non è stata la solita squadra brillante. Ha regalato il primo gol, però poi la consapevolezza e il processo di continuità, insieme a Lautaro, hanno permesso di rimediare una situazione un po’ complicata.

La Champions League ti punisce: se non approcci bene, se non gestisci bene ogni minuto di gara e non sai vivere dentro la stessa gara più tipologie di gare, ti fa pochi sconti.

L’Inter può passare il turno da capolista. Ma la cosa che va sottolineata è che se lo deve meritare. È il merito che ti porta a rispettare i pronostici, se cali un attimo l’attenzione, il livello della Coppa dei Campioni è così alto che rischia di farti pagare dazio.

Impostazioni privacy