Tegola Gasperini, big fuori un mese: a rischio Atalanta-Inter

Dopo l’ottimo inizio di campionato, Gianluca Scamacca sarà costretto a stare fermo a lungo e potrebbe saltare la sfida contro l’Inter

Corsi e ricorsi storici si intrecciano in questa prima fase della stagione. Pensiamo alle ultime settimane  di mercato estivo: l’Inter è alla ricerca di una punta e viene fuori il nome di Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham che in Premier non ha mostrato tutto il suo potenziale.

L’Inter è interessata al giocatore ma a spuntarla è l’Atalanta di Gasperini, che grazie a un ingaggio più altro riesce ad avere la meglio sulla società di Zhang. Fortunatamente i nerazzurri di Milano possono fare affidamento su Marcus Thuram e a alternative come Marko Arnautovic, ma le strade di Scamacca e dell’Inter possono incorociarsi di nuovo?

Scamacca salterà l’Inter?

Secondo Sky Sport, Scamacca avrebbe accusato una lesione di primo grado alla coscia sinistra che lo porterà a stare fermo per un mese circa.

Atalanta-Inter, un big out  nel big match? Le ultime
Gasperini perde pezzi importanti contro l’Inter: le ultime (ANSA)- spaziointer.it

L’attaccante italiano salterà sicuramente le sfide contro Cagliari, Verona, Juventus e Lazio, con un rientro che potrebbe avvenire a inizio novembre proprio contro l’Inter di Inzaghi. Solo nelle prossime settimane sapremo se le strade di Scamacca e dell’Inter saranno destinate a incrociarsi dopo gli intrecci di mercato.

 

Impostazioni privacy